piero58 Inviato 6 luglio 2010 - 17:48 Share Inviato 6 luglio 2010 - 17:48 Cioè... ha passato la revisione con la Pinasco? Yes Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 6 luglio 2010 - 20:32 Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:32 Cioè... ha passato la revisione con la Pinasco? Yes Pierluigi :applauso: Fuma un sacco, ma sarà fumo buono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 luglio 2010 - 20:41 Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:41 Un consiglio spassionato rimetti la vite a posto. Agendo su quella è normale che superi la revisione anche per il CO, qui in Africa quando ho fatto la revisione l'ho regolata e ho fatto il bollino blu senza problemi (e sono euro 0). Il problema è che con quei settaggi il motore al minimo è inesorabilmente magro. Poi contento tu, tutti sereni p.s. io ho avuto lo sconto, 60 con bollino blu, altro che mazzetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 luglio 2010 - 07:38 Share Inviato 7 luglio 2010 - 07:38 Quando feci la revisione, il tipo mi disse che quello che ho sotto ha senz'altro delle modifiche rispetto alla configurazione originale:mah: A me pare un po' strana la cosa...per lui non è un 125, effettivamente va che è una bellezza, non l'ho mai tirato ma credo che supererei i 95 km/h senza problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 luglio 2010 - 07:44 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 07:44 Un consiglio spassionato rimetti la vite a posto. Il problema è che con quei settaggi il motore al minimo è inesorabilmente magro. Poi contento tu, tutti sereni Beh prima al minimo fumava davvero troppo, anche perchè ero scarburato e un pò troppo grasso al minimo. Ora non fuma più e problemi non mi pare che ne dia. Grazie del consiglio cmq. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts