Vai al contenuto

negozio ebay conveniente

pepe992
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto restaurando la mia vespa 50R del 74, e mi servirebbero un pò di pezzi per riportarla a nuovo, mi sapreste per favore suggerire un negozio ebay che sia conveniente e magari anche abbastanza fornito? grazie:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto restaurando la mia vespa 50R del 74, e mi servirebbero un pò di pezzi per riportarla a nuovo, mi sapreste per favore suggerire un negozio ebay che sia conveniente e magari anche abbastanza fornito? grazie:lol:

Ciao, anche io stò restaurando una Vespa 50R del 1974

Io ho acquistato tutto da questo negozio:

Negozi eBay - vespa, caschi modulari, caschi, oli motori su eBay.it

Comunico sempre via mail con Giuseppe, il quale si è sempre dimostrato cortese e disponibile.

Per qualcosa che non ho trovato nelle inserzioni, gli ho chiesto via mail e mi ha subito fatto sapere disponibilità e prezzo.

Nel mio primo ordine, putroppo hanno sbagliato alcuni pezzi e mi hanno inviato materiale per Special anzichè R, subito come l'ho avvisato mi ha chiesto di indicargli cosa avessi ricevuto di differente e cosa mancasse all'oridne e oltre a rispedirmi la roba, mi ha rimborsato le spese di rinvio del materiale sbagliato arrotondandolo per eccesso.

Non so se il negozio sia quello con i prezzi più bassi, ma mi sono trovato benissimo e se compri diverso materiale ti fanno uno sconto.

Ciao Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si piu o meno si equivalgono (manopole 50 special conviene millenium, marmita originale 50 special piaggio calo) solo che il negozio che dici tu a meno roba, di motore nulla, mentre Piaggio calo ne ha molte e molte cose originali senno c'e bicasbia che non tratta molto l'originale ma e ben fornito.

Comunque sia credo ce questi tre siano molto buoni come negozi.

Io ho trattato con Piaggio Calo e con bicasbia entrambi molto profesionali e veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti