pepe992 Inviato 1 luglio 2010 - 20:36 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:36 ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, l'impianto elettrico di una 50R è uguale a quello di una special? perchè devo comprarlo nuovo, ma ho visto una grande differenza di prezzo tra i due... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrodrummer Inviato 1 luglio 2010 - 20:59 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:59 Non sono un esperto, main un altro post mi dicevano che i due impianti sono diversi Io ho una 50r con notevoli problemi elettrici e mi piacerebbe sapere se anche a te fa lo stesso! A me non arrivava la corrente alla candela, cambiato il condensatore tutto ok, fino ad oggi... La vespa dopo aver singhiozzato un po' è morta. Proprio come la volta scorsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 2 luglio 2010 - 10:48 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 10:48 no,io non ho avuto problemi di questo genere,io ho solo l'impianto elettrico (tutti i fili) da comprare nuovo...cmq prova a cambiare anche la candela,vedi se magari è quella che ti da problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrodrummer Inviato 2 luglio 2010 - 16:18 Share Inviato 2 luglio 2010 - 16:18 capito, grazie lo stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts