piuttostoorbo Inviato 1 luglio 2010 - 21:49 Share Inviato 1 luglio 2010 - 21:49 Ciao a tutti Mi sorge un dubbio enommmmmme... Che volano monto? Il mio motore è un frankenstain di origine incerta, non ha le puntine ma il piatto bobine, e la centralina non è quella blu degli ultimi px my ma quella nera (non ricordo la marca ora). Il mio volano però ha un buco di circa 5 cm tappato con un gommino, non è che per caso si tratta di un volano per accensioni a puntine e quel buco serva proprio per esaminare le stesse? Che differenza c'è tra un volano per accensione elettronica e uno per puntine? E' diverso l'anticipo? Muchas gratias 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 luglio 2010 - 05:06 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2010 - 05:06 Ciao a tuttiMi sorge un dubbio enommmmmme... Che volano monto? Il mio motore è un frankenstain di origine incerta, non ha le puntine ma il piatto bobine, e la centralina non è quella blu degli ultimi px my ma quella nera (non ricordo la marca ora). Il mio volano però ha un buco di circa 5 cm tappato con un gommino, non è che per caso si tratta di un volano per accensioni a puntine e quel buco serva proprio per esaminare le stesse? Che differenza c'è tra un volano per accensione elettronica e uno per puntine? E' diverso l'anticipo? Muchas gratias Il volano a puntine ha internamente la camma per azionare le puntine, quello elettronico no. Il volano del PX a puntine funziona sull'elettronico(sballando l'anticipo), quello elettronico non funziona sul puntine. Se ha il fagiolo al 90% e di un puntine. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piuttostoorbo Inviato 8 luglio 2010 - 22:16 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 22:16 grazie mille, mi sa che si tratta proprio di un volano puntine. Mi potresti postare un immagine di questa camma? Ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts