fabris78 Inviato 2 luglio 2010 - 07:33 Share Inviato 2 luglio 2010 - 07:33 Valentino Rossi in Ducati? - Motociclismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 luglio 2010 - 07:49 Share Inviato 2 luglio 2010 - 07:49 Si spera di si!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 2 luglio 2010 - 07:49 Share Inviato 2 luglio 2010 - 07:49 Magari................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 luglio 2010 - 07:50 Share Inviato 2 luglio 2010 - 07:50 vedere il migliore pilota in circolazione sulla ducati che da sempre tifo mi piacerebbe un botto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 luglio 2010 - 08:03 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:03 Se ne parla da un po. Rossi sulla rossa, non male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 2 luglio 2010 - 08:08 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:08 Io sono un tifoso di rossi.. Ma vedo male il passaggio in ducati.. Con i pochi test invernali è difficile mettere a posto una moto.. mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 luglio 2010 - 08:11 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:11 L'Italiano sull'Italiana.. un sogno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 luglio 2010 - 08:40 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:40 L'Italiano sull'Italiana.. un sogno Davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 2 luglio 2010 - 11:23 Share Inviato 2 luglio 2010 - 11:23 Sul Rossi pilota niente da dire, è un gran campione e mi fa piacere che arrivi a guidare una moto italiana. Sul Rossi cittadino italiano invece dico questo: Rossi, impara a pagare le tasse come noi comuni mortali e ricordati che i servizi, anche se spesso penosi, di cui usufruisci li abbiamo pagati NOI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 luglio 2010 - 11:50 Share Inviato 2 luglio 2010 - 11:50 Sul Rossi pilota niente da dire, è un gran campione e mi fa piacere che arrivi a guidare una moto italiana.Sul Rossi cittadino italiano invece dico questo: Rossi, impara a pagare le tasse come noi comuni mortali e ricordati che i servizi, anche se spesso penosi, di cui usufruisci li abbiamo pagati NOI. quoto in pieno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 luglio 2010 - 12:22 Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:22 Ecco, come si parla di rossi campione si finisce sul fare discorsi che riguardano la vita personale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 luglio 2010 - 12:27 Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:27 Si,è vero se ne parla da un pochino...io sarei davvero felice:mrgreen: Che sarà il suo successore? Io un'idea ce l'ho Spies 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 13:14 Share Inviato 27 luglio 2010 - 13:14 io sono contento, almeno adesso tifiamo moto e motociclista in una volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 agosto 2010 - 11:37 Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:37 io sono contento, almeno adesso tifiamo moto e motociclista in una volta [YOUTUBE VIDEO]6cgQWzQFXn8[/YOUTUBE VIDEO] :risata1:bellissima notizia! Sono contentissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 agosto 2010 - 11:39 Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:39 Già, grande Rossi sulla Rossa! Speriamo che ci darà spettacolo e che non perda troppo tempo per prendere la giusta confidenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 agosto 2010 - 11:53 Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:53 un "matrimonio" tutto italiano.... era ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 16 agosto 2010 - 14:46 Share Inviato 16 agosto 2010 - 14:46 io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse "dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2: con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo 2)la yamaha non è governabile come la ducati 3)il dott. non è giovane come una volta cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen: non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 16 agosto 2010 - 23:31 Share Inviato 16 agosto 2010 - 23:31 io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse"dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2: con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo 2)la yamaha non è governabile come la ducati 3)il dott. non è giovane come una volta cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen: non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen: Quotissimo! rossi sulla rossa... spertiamo che sia uno SPETTACOLO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 agosto 2010 - 23:55 Share Inviato 16 agosto 2010 - 23:55 io sono contentissimo del passaggio finalmente un qualcosa completamente made in italy però sono convinto che sia un ottimo affare dal punto di vista economico per la pubblicità xkè non credo che il dottore possa ripete il miracolo yamaha in ducati anche perchè 1)la yamaha all'epoca sua disse"dicci solo cosa e chi ti serve e provvediamo noi":Ave_2: con ducati già c'era il problema come gestire il boxe poi non so come hanno fatto a raggiugnere l'accordo 2)la yamaha non è governabile come la ducati 3)il dott. non è giovane come una volta cmq godiamoci sto momento e speriamo che mi sbagli:mrgreen: non vedo l'ora che venga l'anno prossimo:mrgreen: Quotissimo. Il dottore non è più un giovincello scapestrato (o forse si? ), quindi tu mi insegni che gli anni passati sono serviti da insegnamento e lo hanno reso più esperto saggio. E dopo l'esperienza spettacolare fatta con Yamaha da quando l'ha presa per la prima volta ad ora, credo che salire in ducati e sistemarla gli sembrerà una passeggiata. Io penso che non dovrebbe trovarsi male, anche perchè il motore c'è, e Rossi sa guidare anche le moto scorbutiche (non dimentichiamoci prima com'era la Yamaha in percorrenza e uscita di curva). Quindi un grosso "FORZA DOTTORE"!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 agosto 2010 - 08:19 Share Inviato 17 agosto 2010 - 08:19 io non sono contenta perche' lo perdiamo come Testimonial... e quello che e' in arrivo non e' sicuramente alla sua altezza tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 17 agosto 2010 - 08:32 Share Inviato 17 agosto 2010 - 08:32 io penso che potrà farcela, forse non sarà un successo immediato, ma se riesce a conoscere bene il tipo di moto vincerà come ha fatto in yamaha (speriamo!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 agosto 2010 - 10:23 Share Inviato 17 agosto 2010 - 10:23 io non sono contenta perche' lo perdiamo come Testimonial...di chi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 agosto 2010 - 12:27 Share Inviato 17 agosto 2010 - 12:27 di chi? Fastweb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 17 agosto 2010 - 15:12 Share Inviato 17 agosto 2010 - 15:12 Quotissimo. Il dottore non è più un giovincello scapestrato (o forse si? ), quindi tu mi insegni che gli anni passati sono serviti da insegnamento e lo hanno reso più esperto saggio. E dopo l'esperienza spettacolare fatta con Yamaha da quando l'ha presa per la prima volta ad ora, credo che salire in ducati e sistemarla gli sembrerà una passeggiata. Io penso che non dovrebbe trovarsi male, anche perchè il motore c'è, e Rossi sa guidare anche le moto scorbutiche (non dimentichiamoci prima com'era la Yamaha in percorrenza e uscita di curva). Quindi un grosso "FORZA DOTTORE"!!! :mrgreen: forse il discorso età è il più trascurabile...anche se spies e lorenzo fanno paura... secondo me è una situazione più difficile rispetto a quanto trovato in yamaha....perchè in quest'ultima il dottore ha formato personalmente e sottolineo la squadra dell officina inoltre è vero ch eil motore è veloce però si troverà a sviluppare un progetto che non è suo a differenza della yamaha...in questo caso è meglio partire da zero che con un progetto di cui non si conosce la riuscita...la vedo dura però il dottore ci ha abituato a superare situazioni difficili:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 agosto 2010 - 15:51 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 15:51 ormai me lo immaggino già così: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts