p@rtenopeo Inviato 18 luglio 2007 - 21:40 Share Inviato 18 luglio 2007 - 21:40 Salve...Risolto il problema frizione adesso mi trovo dinnanzi alla registrazione dei cavi del cambio.... Chiedo ai piu' esperti come devo mettere guaine e cavi. Dove viene la guaina per scalare le marce, e dove viene quella per salire....? mettiamo il caso che guardo la vespa da dietro, la guaina di destra (quella all'esterno, serve per scalare o per aumentare i rapporti?) Grazie P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2007 - 02:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2007 - 02:35 Risolto? Ok, e di cosa si trattava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 19 luglio 2007 - 06:55 Autore Share Inviato 19 luglio 2007 - 06:55 Risolto? Ok, e di cosa si trattava? Di pura e semplice "INCOMPETENZA" mia.... Pensavo che il cavo frizione fosse messo bene, ma mi sbagliavo!!!!! Andato da un meccanico amico in 2 secondi la frizione è andata!!!! Non ho detto prima come ho risolto per non fare una figuraccia!!!! Grazie P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2007 - 07:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2007 - 07:02 Tornando alla tua domanda, se ho ben capito la posizione da cui guardi la vespa, la guaina di destra, quella esterna, serve a scalare o a mettere la I^. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 19 luglio 2007 - 08:13 Autore Share Inviato 19 luglio 2007 - 08:13 Tornando alla tua domanda, se ho ben capito la posizione da cui guardi la vespa, la guaina di destra, quella esterna, serve a scalare o a mettere la I^. Grazie 1000.... Stasera smanetto un po'! P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2007 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2007 - 08:27 Occhio a rimettere tutto a posto come prima, non vorrei leggere un tuo nuovo post in cui ci dici che hai problemi con il cambio!!! Nel qual caso poi, sarebbero d'obbligo le 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 19 luglio 2007 - 08:52 Autore Share Inviato 19 luglio 2007 - 08:52 Occhio a rimettere tutto a posto come prima, non vorrei leggere un tuo nuovo post in cui ci dici che hai problemi con il cambio!!! Nel qual caso poi, sarebbero d'obbligo le Hahahaha e che sono fesso??? Se ho problemi con i cavi non ve lo dico!!! Grazie P@rtenopeo P.S.: Adesso devo mettere i 4 fili dei fari (Nero-Bianco-Viola-Marrone), mi dite come vanno messi? (ricordo..PX ARCOBALENO) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts