Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera,

sto restaurando una GL e ho appena sostituito la pedana : ora sono nella parte anteriore e ho mille difficoltà :testate: a rimettere a posto lo scudo e sopratutto il bordino che lo percorre.

Chiaramente come dima sto usando un bordoscudo di alluminio acquistato per la suddetta vespa: siccome sono un tipo precisino, quale è il raggio interno del bordino ( esempio applico un tondo diametro 12 ) per avere un perfetto montaggio del futuro bordoscudo?

Come faccio: pinze grip , tenaglie, suggerimenti??????

Grazie

Inviato

Si lo sò che per montarte il bordoscudo mi servirà quella pinza, e grazie della risposta, ma il mio problema è riportare alle origini il bordo esterno che ora è un pò tartassato.

Inviato
FAbris se non ho capito male il nostro amico chiede come poter addrizzare correttamente lo scudo e il bordino dove va montato il bordoscudo ;-)

Esatto, se come dima utilizzo un tondino troppo piccolo , rischio che il bordoscudo in alu non mi carli bene, al contrario potrebbe esserci il rischio che esso non verrà pinzato bene o altro.

Come riferimento per la raddrizzatura dello scudo anteriore , è sufficiente affidarzi al bordoscudo in alluminio o vado ad occhio e :ciapet: