pier1974 Inviato July 2, 2010 Inviato July 2, 2010 Buonasera, sto restaurando una GL e ho appena sostituito la pedana : ora sono nella parte anteriore e ho mille difficoltà a rimettere a posto lo scudo e sopratutto il bordino che lo percorre. Chiaramente come dima sto usando un bordoscudo di alluminio acquistato per la suddetta vespa: siccome sono un tipo precisino, quale è il raggio interno del bordino ( esempio applico un tondo diametro 12 ) per avere un perfetto montaggio del futuro bordoscudo? Come faccio: pinze grip , tenaglie, suggerimenti?????? Grazie 0 Cita
fabris78 Inviato July 2, 2010 Inviato July 2, 2010 per montare correttamente il bordoscudo devi ovviamente smontare il manubrio ed essere munito di questo attrezzo: 0 Cita
pier1974 Inviato July 2, 2010 Autore Inviato July 2, 2010 Si lo sò che per montarte il bordoscudo mi servirà quella pinza, e grazie della risposta, ma il mio problema è riportare alle origini il bordo esterno che ora è un pò tartassato. 0 Cita
lospecial Inviato July 2, 2010 Inviato July 2, 2010 FAbris se non ho capito male il nostro amico chiede come poter addrizzare correttamente lo scudo e il bordino dove va montato il bordoscudo 0 Cita
pier1974 Inviato July 2, 2010 Autore Inviato July 2, 2010 FAbris se non ho capito male il nostro amico chiede come poter addrizzare correttamente lo scudo e il bordino dove va montato il bordoscudo Esatto, se come dima utilizzo un tondino troppo piccolo , rischio che il bordoscudo in alu non mi carli bene, al contrario potrebbe esserci il rischio che esso non verrà pinzato bene o altro. Come riferimento per la raddrizzatura dello scudo anteriore , è sufficiente affidarzi al bordoscudo in alluminio o vado ad occhio e 0 Cita
Recommended Posts