Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2010 - 09:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2010 - 09:05 anche tu ... ke ti ridi ??? Vedi Francè, chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!! Se tu non fumassi.............................................................. non ci sarebbe cenere nel posacenere, non trovi? Inoltre, che ci fa Matteo nell'anticamera dell'inferno, ovverosia nella fumeria clandestina??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2010 - 11:55 Share Inviato 4 luglio 2010 - 11:55 che ci fa Matteo nell'anticamera dell'inferno, ovverosia nella fumeria clandestina??? gioca al pc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2010 - 11:55 Share Inviato 4 luglio 2010 - 11:55 Il prossimo che scrive un messaggio OT lo banno seduta stante.Voi lassú siete fortunati che mi compare la scritta che non ho abbastanza privilegi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 luglio 2010 - 16:00 Share Inviato 4 luglio 2010 - 16:00 Il prossimo che scrive un messaggio OT lo banno seduta stante.Voi lassú siete fortunati che mi compare la scritta che non ho abbastanza privilegi.... Sei solo chiacchiere e distintivo Sbirro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2010 - 17:39 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:39 Torniamo in topic Nel serbatoio della mia rally ci sono 200 lire, ci sono finite dopo un rifornimento di un bel po di anni fa, ed ovviamente sono ancora lì, dal buco non si vedono, scappare non penso siano scappate, io non ho nessuna intenzione di smontare il serbatoio Aggiungo che ho perso il conto delle viti, tappi ed altra roba piccola che è finita nel buco di presa d'aria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 4 luglio 2010 - 17:51 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:51 A me non è ancora successo. Se succedesse sono sicuro che manco io avrei voglia di smontare il serbatoio, però so che mi darebbe un sacco fastidio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 luglio 2010 - 17:58 Share Inviato 4 luglio 2010 - 17:58 scarso! 200 lire...io ne ho trovate 500! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2010 - 18:02 Share Inviato 4 luglio 2010 - 18:02 le i 100 le 50 e le 500 con la calamita vengono su, i 200 lire no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 luglio 2010 - 19:47 Share Inviato 4 luglio 2010 - 19:47 E poi vi lamentate che la benzina costa troppo...se ci buttate dentro pure i soldi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 luglio 2010 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 11:29 Torniamo in topic Nel serbatoio della mia rally ci sono 200 lire, ci sono finite dopo un rifornimento di un bel po di anni fa, ed ovviamente sono ancora lì, dal buco non si vedono, scappare non penso siano scappate, io non ho nessuna intenzione di smontare il serbatoio Aggiungo che ho perso il conto delle viti, tappi ed altra roba piccola che è finita nel buco di presa d'aria... Insomma, non è più una vespa, ma il pozzo di San Patrizio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 5 luglio 2010 - 11:36 Share Inviato 5 luglio 2010 - 11:36 e cetto ... quello del px bianco lo montai io p.s. meno male che è arrivato anche Gustav, ero stufo di leggere solo ric mentre scrivevo avevo il pupo sulle gambe, ha deciso di temperare una matita, è abituato a farlo nel portacenere, quando ha finito ha soffiato .... ho finito ora di pulire la cenere sulla scrivania Ho messo su qualche chiletto ultimamente... non è che ti ho fatto male??:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 luglio 2010 - 12:48 Share Inviato 5 luglio 2010 - 12:48 Ho messo su qualche chiletto ultimamente... non è che ti ho fatto male??:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts