marco GS Inviato 4 luglio 2010 - 18:31 Share Inviato 4 luglio 2010 - 18:31 E con questo rischio grosso:mrgreen: o buttan fuori mè da casa o mentre sono al lavoro si liberano di tutto. Il problema è che era li tutto solo soletto sotto le intemperie chi sa da quanto tempo e mi sono detto perchè non portarlo a casa? Risultato:contrattazione veloce con proprietario e l'affare è fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 luglio 2010 - 18:58 Share Inviato 4 luglio 2010 - 18:58 Hai fatto strabene, complimenti per l'acquisto, l'Ercole mi ha sempre affascinato. Ora organizzati per il ripristino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 luglio 2010 - 19:24 Share Inviato 4 luglio 2010 - 19:24 Ne avevamo uno... nella attesa di avere l'eta per sistemarlo, mio nonno 3 anni fà lo rottamò... accidenti a lui e tutte le su corna!!! E pure il Super Airone 250 l'ha lasciato a mia nonna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 luglio 2010 - 19:47 Share Inviato 4 luglio 2010 - 19:47 Ne avevamo uno... nella attesa di avere l'eta per sistemarlo, mio nonno 3 anni fà lo rottamò... accidenti a lui e tutte le su corna!!! E pure il Super Airone 250 l'ha lasciato a mia nonna... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 luglio 2010 - 20:08 Share Inviato 4 luglio 2010 - 20:08 molto bella! certo che se decidi di restaurarla ti servirà un mutuo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 luglio 2010 - 21:29 Share Inviato 4 luglio 2010 - 21:29 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lo so.... è stato un brutto colpo... ...spero almeno la 250 di salvarla, visto che ora se la stanno mangiando barili e ferraglia ammassati sopra e topi che mangiano i cavi... :cry::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 luglio 2010 - 22:03 Share Inviato 4 luglio 2010 - 22:03 Bellissimo .... Dalle mie parti ne circola uno , targato BZ , che un paio di anni fa e' andato all' Elefante come carro-scopa delle Vespe e delle altre moto ... Se ti serve ho un bell' articolo su un vecchio Motociclismo d'epoca sull' Ercole , dimmelo che te lo cerco ... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco GS Inviato 5 luglio 2010 - 07:11 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:11 Bellissimo .... Dalle mie parti ne circola uno , targato BZ , che un paio di anni fa e' andato all' Elefante come carro-scopa delle Vespe e delle altre moto ... Se ti serve ho un bell' articolo su un vecchio Motociclismo d'epoca sull' Ercole , dimmelo che te lo cerco ... ciao Guabix Grazie Guadix molto volentieri sto cercando lo schema dell'impianto elettico del motore visto che ha compressione e volevo riuscire a metterlo almeno in moto. Per ora non ho nessun progetto di restauro visto che mancano tempo,soldi e soprattutto targa e documenti.Poi ho la GS da finire se trovo il tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 07:37 Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:37 Bellissimo....complimenti:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 luglio 2010 - 07:47 Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:47 Trovato l' articolo , Mot d'epoca 1/97 , tratta tutti i motocarri di costruzione Italiana , tra cui ovviamente spicca l' Ercole . Non ho lo scanner , stasera provo a fotografarlo in alta definizione e postarlo Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts