Vai al contenuto

problema con motore 100 aumenta di giri da se

pacchione85
 Share

Recommended Posts

vorrei vendere il mio motore 100 malossi, l'avevo messo anche qui sul sito,ma ho infranto alcune leggi giuste che non avevo letto ( e di questo mi dispiace )...

premesso questo, venerdì mattina prendo ilò vespino per andare a fare una girata, a un certo punto mi fermo, e li la triste scoperta... al minimo, iniziava a tirare su di giri il motore...

quindi incavolato nero, mi dirrigo a casa a guardare cosa possa essere stato, ma nulla, e siccome non mi piace rifilare pacchi alla gentemi sono messo a guardare. L'unica cosa che ho trovato di storto era un fermo dell'accoppiamento del filtro dell'aria e poi nient altro.

Ora che ci penso, uno dei prigionieri del collettrore del carburatore, credo che si sia sciupato all'interno del blocco,e quindi quando lo montai fui costretto a mettere 2 o 3 rondelle, per fargli fare spessore.

detto tutto questo vorrei sapere voi che ne pensate

e poi vorrei sapere un'altra cosa un motore con questa sigla vmb1m, dovrebbe essere un ETR con centralina, vorrei sapere se cambio le bobine e il volano, può andare anche a puntino o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in media, anche se parlo da neofita, :mrgreen: se un motore va su di giri da solo prende aria da qualche parte, di solito è il paraolio lato volano che non tiene più bene... :ciao:

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti