pacchione85 Inviato 4 luglio 2010 - 21:01 Share Inviato 4 luglio 2010 - 21:01 vorrei vendere il mio motore 100 malossi, l'avevo messo anche qui sul sito,ma ho infranto alcune leggi giuste che non avevo letto ( e di questo mi dispiace )... premesso questo, venerdì mattina prendo ilò vespino per andare a fare una girata, a un certo punto mi fermo, e li la triste scoperta... al minimo, iniziava a tirare su di giri il motore... quindi incavolato nero, mi dirrigo a casa a guardare cosa possa essere stato, ma nulla, e siccome non mi piace rifilare pacchi alla gentemi sono messo a guardare. L'unica cosa che ho trovato di storto era un fermo dell'accoppiamento del filtro dell'aria e poi nient altro. Ora che ci penso, uno dei prigionieri del collettrore del carburatore, credo che si sia sciupato all'interno del blocco,e quindi quando lo montai fui costretto a mettere 2 o 3 rondelle, per fargli fare spessore. detto tutto questo vorrei sapere voi che ne pensate e poi vorrei sapere un'altra cosa un motore con questa sigla vmb1m, dovrebbe essere un ETR con centralina, vorrei sapere se cambio le bobine e il volano, può andare anche a puntino o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 4 luglio 2010 - 21:04 Share Inviato 4 luglio 2010 - 21:04 Ciao, in media, anche se parlo da neofita, se un motore va su di giri da solo prende aria da qualche parte, di solito è il paraolio lato volano che non tiene più bene... Ciao, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 4 luglio 2010 - 21:41 Share Inviato 4 luglio 2010 - 21:41 Anche a me in passato mi e' capitato con una 50V elaborata, ed era perche' aspirava aria dal collettore aspirazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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