InsettoScoppiettante94 Inviato 7 luglio 2010 - 09:23 Share Inviato 7 luglio 2010 - 09:23 mai metterle sul cavalletto, si rovina la pedana!!! Falsoooo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 7 luglio 2010 - 09:59 Share Inviato 7 luglio 2010 - 09:59 Bhè ragazzi io per trasportare la mia specialina ho semplicemente fatto così: 1- Ho chiuso il rubinetto della benza e con un tubicino ho drenato in una tanichetta la miscela dall'interno 2- Ho acceso la vespa tenendola al minimo (o poco più del minimo) facendo terminare la miscela rimasta in circolo nel carburo e nel motore 3- ho preso un bel piumone che dovevo gettare e ci ho coricato la vespetta su poi con 3 cordette a cricchetto l'ho fissata al pavimento coprendo la parte superiore della vespa a contatto con le corde con della spugna. 4- di lato (anche se non era necessario) ho messo 2 blocchi di polistirolo, per avitare spostamenti e bloccarla per bene Secondo me coricarla è la soluzione migliore, poi, de gustibus! hehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 7 luglio 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 10:39 Ragazzi trovato il furgone con autista, 50 euro per fare un centinaio di km è onesto come prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2010 - 13:05 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:05 Lorenzo,non voglio contraddirti, ma la penso diversamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 luglio 2010 - 14:26 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:26 Lorenzo,non voglio contraddirti, ma la penso diversamente. E sarà così, che ti devo dì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts