Alemilan Inviato 5 luglio 2010 - 07:10 Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:10 Come ogni 2 anni vi invito a partecipare al raduno organizzato dal mio club che si terrà domenica 11 luglio a Montegrotto Terme (PD). ecco il link per vedere l'opuscolo VespePadane - VespaClub 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 6 luglio 2010 - 12:26 Share Inviato 6 luglio 2010 - 12:26 Scusami Alemilan(ho una certa sensazione nel pronunciare il tuo nike name), colgo l'occasione anche se non e' attinente all'argomento, che il 25/6/10, sono stato a PD per 3 ore. Bene ovunque io guardassi, vedevo vespe. Sto' dicendo questo in maniera seria, non so quante ne avro' viste, ero in zona Prato della Valle/chiesa del Santo(S. Antonio). Scusami l'intromissione, ma mi sembrava doveroso dirlo. Auguri per il vostro prossimo raduno. Visto che mio figlio e' a PD, ti andrebbe di scambiarci la fascia o la pettorina, come dir si voglia, dei nostri V C di appartenenza ? Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 6 luglio 2010 - 14:26 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 14:26 Ciao interettore. Sono contento che ti abbia colpito padova si effettivamente è pieno di vespe il centro.. Cmq sarei onorato di scambiare la fascia del mio club con la tua, basta riuscie a trovarci trovarci per lo scambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 7 luglio 2010 - 04:35 Share Inviato 7 luglio 2010 - 04:35 Alemilan, ti ho mandato un PM, per non uscire fuori discussione, ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 12 luglio 2010 - 09:34 Share Inviato 12 luglio 2010 - 09:34 gran bel raduno!! davvero organizzato egregiamente... favoloso il giro sui colli come favoloso era il cilindro messo in palio e vinto da me () nel percorso di abilità.... p.s. adesso vediamo se montarlo sulla special o no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 12 luglio 2010 - 10:38 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 10:38 Ciao teo hai vinto tu? grandissimo....!!!! io appena mangiato sono scappato perchè avevo degli impegni peccato potevamo trovarci a chiaccherare. Comunque sono stato soddisfatto anch'io di come si è svolto .. molto molto ben organizzato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 12 luglio 2010 - 11:21 Share Inviato 12 luglio 2010 - 11:21 io sono venuto con un mio amico e basta ( non siamo affiliati a nessun club) e abbiamo vinto primo e secondo premio .... e pensare che non volevamo neanche provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts