legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 07:57 Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:57 Ebbene si....me l'hanno regalata,inizio con questo... E' un px 125 e E' ferma di un migliaio di anni ed è abitata da vari insetti...nel motore ci sono dei nidi di ragnetti e qualche altro multizampe... Questa farà compagnia all'altra mia px,quella nera. Le foto faranno schifo come al solito ma si sa,non sono capace:mrgreen: Avrei voluto farle prima ma mi vergognavo perchè era talmente lercia da fare schifo. Ha 34 mila km, unico proprietario, con documenti in regola:mrgreen: Motore non funzionante, credo...la leva della messa in moto scende a vuoto perchè la vite non tiene più...ma il motore gira....l'ho provato a mie spese e ora ho un'unghia nera:roll: Qualche fioritura di ruggine sulle pedane già bloccata con il mitico ferox e la sua puzza micidiale:lol: Allego le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 07:58 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:58 Nella terza foto un cadavere di un'ape:crazy: Il cif disintegra ogni cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 08:08 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 08:08 Nella terza foto un cadavere di un'ape:crazy:Il cif disintegra ogni cosa Smonta il motore e mettilo a bagno nel ferox:risata: Scherzi a parte, riportala all'antichi splendori. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 08:20 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 08:20 Smonta il motore e mettilo a bagno nel ferox:risata: Scherzi a parte, riportala all'antichi splendori. Ciao, Vol. :quote::quote: Quando ho aperto la chiappa ho fatto:shock: e poi:orrore: e poi:cry: Come lo pulisco? Non vorrei fare danni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 08:37 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 08:37 Benzina, Gasolio, Nafta, Acido, Dinamite....:mah: Comunque ho tolto il filtro e in apparenza sembra tutto così pulito:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 08:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 08:50 Che deretano! Vai falla rivivere!! PS Notare la pedivella aftermarket Buzzetti senza gommino.. sfasciata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 08:55 Che deretano!Vai falla rivivere!! PS Notare la pedivella aftermarket Buzzetti senza gommino.. sfasciata Da notare che non lo sapevo e che è spanata e boh, non riesco nemmeno a toglierla....userò l'attrezzo del meccanico: il martello :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 09:12 Share Inviato 5 luglio 2010 - 09:12 Bella (e finalmente si vede il primo PX )! Complimenti, a me per un 125 in condizioni peggiori vogliono soldi E poi... ragnetti? E ti lamenti? Dovevi venire con me a smontare il PK... Ragni, addirittura lucertole e nidi di topi nel vano carburatore Quindi "Don't worry, be happy" e buon lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2010 - 09:14 Share Inviato 5 luglio 2010 - 09:14 Che deretano!Vai falla rivivere!! PS Notare la pedivella aftermarket Buzzetti senza gommino.. sfasciata :orrore: Non ci avevo fatto caso ma è proprio brutta!! :azz: Comunque Legio, complimenti per la Vespa, ottimo affare, specialmente a quel prezzo! :mrgreen: A trovarla una Vespa così! Comunque per pulire il motore, mi sento di consigliarti di smontarlo, tappare tutti i possibili ingressi e uscite (scarico, aspirazione), poi cerca un meccanico bravo che abbia un idropulitrice a caldo e divertiti con quella! In pochi minuti avrai il motore lindo! Per le parti arrugginite, ovviamente non farà nulla! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 09:24 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 09:24 Bella (e finalmente si vede il primo PX )!Complimenti, a me per un 125 in condizioni peggiori vogliono soldi E poi... ragnetti? E ti lamenti? Dovevi venire con me a smontare il PK... Ragni, addirittura lucertole e nidi di topi nel vano carburatore Quindi "Don't worry, be happy" e buon lavoro!!! Cacchio lo zoo delle vespe si popola:mrgreen: Comunque ora vorrei montare la simonini sull'altro se qualcuno mi aiuta gli sarei grato...è arrivata stamattina e fremo:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 09:36 Share Inviato 5 luglio 2010 - 09:36 Cacchio lo zoo delle vespe si popola:mrgreen: Comunque ora vorrei montare la simonini sull'altro se qualcuno mi aiuta gli sarei grato...è arrivata stamattina e fremo:crazy: Mi sa che non ce la faccio a essere verso casa tua nell'ora di pranzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 10:25 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 10:25 Mi sa che non ce la faccio a essere verso casa tua nell'ora di pranzo... hahaahahahahahah ci sono riuscito:mrgreen: in mezzora e da solo con 34 gradi a farmi compagnia e un mancamento. Ora ho il padellino per quella bianca:mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 12:07 Share Inviato 5 luglio 2010 - 12:07 hahaahahahahahah ci sono riuscito:mrgreen: in mezzora e da solo con 34 gradi a farmi compagnia e un mancamento. Ora ho il padellino per quella bianca:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ehm.... una tettoia? Un ombrello? Un ventilatore? Una boccia d'acqua? Lorenzo PS: ti offro il gelato se me le fai provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 13:12 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:12 Ehm.... una tettoia? Un ombrello? Un ventilatore? Una boccia d'acqua? Lorenzo PS: ti offro il gelato se me le fai provare Che gelato...sei il benvenuto nella tenuta Legionarius e poi i giri sono aggratiss:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non ti chiedo un giro sull'ape perchè quella non si tocca:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:42 Comunque per pulire il motore, mi sento di consigliarti di smontarlo, tappare tutti i possibili ingressi e uscite (scarico, aspirazione), poi cerca un meccanico bravo che abbia un idropulitrice a caldo e divertiti con quella! In pochi minuti avrai il motore lindo! Per le parti arrugginite, ovviamente non farà nulla! :mrgreen: Io dico che questa cosa ha senso solo se si volesse aprire il motore nei giorni immediatamente successivi. L'idropulitrice fa andare acqua anche dove non si penserebbe, con conseguenze facilmente immaginabili. Pensate soltanto allo sfiato del carter. E comunque la revisione del motore sarebbe cosa buona e giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 13:44 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:44 E comunque la revisione del motore sarebbe cosa buona e giusta Infatti, il rischio e' di trovarsi come un mio amico che dopo poche migliaia di chilometri gli si e' rotto il paraolio lato frizione:mrgreen:. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 13:49 Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:49 Infatti, il rischio e' di trovarsi come un mio amico che dopo poche migliaia di chilometri gli si e' rotto il paraolio lato frizione:mrgreen:. Vol. Daiiiii Vabbè che gli si sono rotti 2 paraoli, ma son dettagli trascurabili Che gelato...sei il benvenuto nella tenuta Legionarius e poi i giri sono aggratiss:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non ti chiedo un giro sull'ape perchè quella non si tocca:noncisiamo: Con questo caldo un gelato ci sta bene L'Ape? Se riesci a sistemarlo, ci fai tutti i giri che vuoi! Ti avverto... è un 125 PK!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2010 - 13:52 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:52 Con questo caldo un gelato ci sta bene Un cucciolone:mrgreen: appena mangiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 13:53 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:53 Daiiiii Vabbè che gli si sono rotti 2 paraoli, ma son dettagli trascurabili :orrore: Due???? Fai anche 3 va:mrgreen: Ma lo conosci anche te? Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2010 - 14:00 Share Inviato 5 luglio 2010 - 14:00 Io dico che questa cosa ha senso solo se si volesse aprire il motore nei giorni immediatamente successivi. L'idropulitrice fa andare acqua anche dove non si penserebbe, con conseguenze facilmente immaginabili. Pensate soltanto allo sfiato del carter.E comunque la revisione del motore sarebbe cosa buona e giusta Hai perfettamente ragione, ma dal momento che ho letto "motore non funzionante" davo per scontato che avrebbe dovuto aprirlo.... Nel caso non dovessi aprirlo penso che benzina o gasolio dovrebbero farcela a pulirlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 14:33 Share Inviato 5 luglio 2010 - 14:33 :orrore: Due???? Fai anche 3 va:mrgreen: Ma lo conosci anche te? Ciao. Come faccio a non conoscerlo e conoscerti? Ho visto anche la Vespalfa di persona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 14:39 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 14:39 Vespalfa :mah: Vespalfa? What is this? Non la conosco:Lol_5: Sempre meglio di un Starofrull:Lol_5: a 4 velocita' Fine OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 14:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 14:55 Ricordate che chi di paraolio infierisce, di paraolio perisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 15:00 Ricordate che chi di paraolio infierisce, di paraolio perisce :quote: E infatti...... ricordi l'anno scorso al ritorno dalla Toscana:risata: E anche di altri paraoli che si sono rotti, dopo il VRaduno o dopo la 3 mari!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 15:29 Share Inviato 5 luglio 2010 - 15:29 :mah:Vespalfa? What is this? Non la conosco:Lol_5: Sempre meglio di un Starofrull:Lol_5: a 4 velocita' Fine OT. Già il PX dei puffi stinti è il massimo Lucaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts