Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 23:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:15 Già il PX dei puffi stinti è il massimo :risata: :risata: D'ora in poi Volumexit sarà ribattezzato Grande Puffo di VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 04:54 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 04:54 :risata: :risata: D'ora in poi Volumexit sarà ribattezzato Grande Puffo di VR :noncisiamo::noncisiamo: :boxing: E poi lascite stare la mia vespa. stuuuuuuupendaaaaaaaaaaaaa. La vostra e' tutta invidia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 luglio 2010 - 07:54 Share Inviato 6 luglio 2010 - 07:54 :risata: :risata: D'ora in poi Volumexit sarà ribattezzato Grande Puffo di VR :risata::risata::risata::quote: :noncisiamo::noncisiamo::boxing: E poi lascite stare la mia vespa. stuuuuuuupendaaaaaaaaaaaaa. La vostra e' tutta invidia. Certo Poi perchè non il grande puffo? Ti spetta anche la Puffetta del villaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 08:03 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:03 Ti spetta anche la Puffetta del villaggio :mogli: Lo spieghi tu a mia moglie???? :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 08:28 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:28 :mogli: Lo spieghi tu a mia moglie???? :frustate: Ha ha ha ha ha... Comunque ritornando sulla mia pi ics:risata: inizio a pulire l'esterno del motore con dello sgrassatore,poi rimuovo il filtro e carburatore(che metterò a bagno nella benzina)....giusto?:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2010 - 09:00 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:00 Ha ha ha ha ha... Comunque ritornando sulla mia pi ics:risata: inizio a pulire l'esterno del motore con dello sgrassatore,poi rimuovo il filtro e carburatore(che metterò a bagno nella benzina)....giusto?:roll: Puoi anche fare così, l'importante è che, se non devi aprire il blocco, non fai andare sporcizia e liquidi dentro il motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 09:04 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:04 non fai andare sporcizia e liquidi dentro il motore... Non ne sarei così sicuro Dario:roll: l'ho lavata con la canna dell'acqua tre giorni fa perchè faceva pena...magari qualcosa è entrato dentro:roll: Comunque ora il mio problema più grande e tirare via la leva after market buzzetti rotta,per gli amici L.A.B.R. perchè ha la vite spannata e non si toglie. Poi acquisto una candela e rimonto il carburo e vediamo. Ha ancora dentro della miscela rossa quindi presumo che abbia anche lo spillo da cambiare. Che faccio con la benzina? La butto? La tengo? Mischio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 luglio 2010 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:07 La benzina buttala, o al più tienila per pulire qualche pezzo... anche se temo che sia giù lorda così come il serbatoio. Verifica, dopo tanti anni è facile che abbia fatto ruggine. Per la vite della pedivella, procedi così: deduco che il dado giri 'a vuoto' sul perno, quindi la soluzione più saggia è cercare di svitare facendo leva fra dado e pedivella, così da 'invogliarlo' ad uscire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 luglio 2010 - 09:35 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:35 :mogli: Lo spieghi tu a mia moglie???? :frustate: Ehm... lasciamo perdere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 09:56 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:56 Per la vite della pedivella, procedi così: deduco che il dado giri 'a vuoto' sul perno, quindi la soluzione più saggia è cercare di svitare facendo leva fra dado e pedivella, così da 'invogliarlo' ad uscire. Si esatto...gira a vuoto...anche perchè non c'è il bullone da 13 dietro che lo tiene. Ho provato a metterne un'altro ma non entra perchè è distrutta pure dietro...se entrava il bullone l'avrei stretta e provata ad accendere:roll: Ma quando il mio meccanico è passata a vederla mi ha detto che sono fortunato ad avere dentro ancora la rossa che non fa marcire...è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 luglio 2010 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:05 Si esatto...gira a vuoto...anche perchè non c'è il bullone da 13 dietro che lo tiene. Ho provato a metterne un'altro ma non entra perchè è distrutta pure dietro...se entrava il bullone l'avrei stretta e provata ad accendere:roll: Ma quando il mio meccanico è passata a vederla mi ha detto che sono fortunato ad avere dentro ancora la rossa che non fa marcire...è vero? Per il bullone, forse non ho ben capito. Intendi che la testa gira nella sede? Male che vada si taglia il perno e tanti saluti. Quanto alla benzina rossa che non fa marcire.. sarebbe troppo bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 10:08 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:08 Quanto alla benzina rossa che non fa marcire.. sarebbe troppo bello :azz::azz: D'ho....:roll: Comunque si...gira a vuoto senza muoversi di un millimetro...non ho il flex o altro per tagliare....userò svitol e imprecazioni sui lavori più nobili della madre di chi ha spanato questa vite:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 11:11 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:11 :azz::azz: D'ho....:roll: Comunque si...gira a vuoto senza muoversi di un millimetro...non ho il flex o altro per tagliare....userò svitol e imprecazioni sui lavori più nobili della madre di chi ha spanato questa vite:roll: E magari anche un bel seghetto per il ferro:mavieni: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2010 - 13:59 Share Inviato 6 luglio 2010 - 13:59 Si esatto...gira a vuoto...anche perchè non c'è il bullone da 13 dietro che lo tiene. Ho provato a metterne un'altro ma non entra perchè è distrutta pure dietro...se entrava il bullone l'avrei stretta e provata ad accendere:roll: Ma quando il mio meccanico è passata a vederla mi ha detto che sono fortunato ad avere dentro ancora la rossa che non fa marcire...è vero? Accenderla a spinta con la marcia innestata non ti piace?? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 luglio 2010 - 17:46 Share Inviato 6 luglio 2010 - 17:46 Accenderla a spinta con la marcia innestata non ti piace?? :mrgreen: E' un'arte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 luglio 2010 - 18:09 Share Inviato 6 luglio 2010 - 18:09 Oh Oh Oh...questa me l'ero persa...Sta vespozza AGGRATISSSSSSSSSSSS!?!?!? Bella Albe, complimenti. Una sistemata e poi diventa la vespa da combattimento per tutti i giorni così l'altra la tieni per fare il figo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 6 luglio 2010 - 18:48 Share Inviato 6 luglio 2010 - 18:48 complimenti ! bella bella ! nafta nafta nafta nafta e pennello ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2010 - 19:38 Share Inviato 6 luglio 2010 - 19:38 E' un'arte.... Io amo farlo con lo Special, anche se la pedivella funziona perfettamente!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 luglio 2010 - 21:01 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:01 Io amo farlo con lo Special, anche se la pedivella funziona perfettamente!! :mrgreen: Io "amo" farlo col PK, anche se l'accensione elettrica funziona ogni morte di papa e la pedivella se l'erano scordata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 7 luglio 2010 - 06:44 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 06:44 Accenderla a spinta con la marcia innestata non ti piace?? :mrgreen: Non è che non mi piace Dario è che ho le ruote bucate,tutte e due e anche volendo il mio giardino è ghiaia e erba.....dubito:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 7 luglio 2010 - 06:45 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 06:45 Oh Oh Oh...questa me l'ero persa...Sta vespozza AGGRATISSSSSSSSSSSS!?!?!? Bella Albe, complimenti. Una sistemata e poi diventa la vespa da combattimento per tutti i giorni così l'altra la tieni per fare il figo :quote::quote: Infatti aspettavo un tuo commento Per ora è li a riposo...sto facendo il turno di pomeriggio e non ho molto tempo...piano piano la farò ripartire....almeno spero:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 8 luglio 2010 - 06:27 Share Inviato 8 luglio 2010 - 06:27 Hostie!!! che culo!! almeno hai trovato un passatempo estivo... buon lavoro, e a giudicare dalle foto ne avrai un bel po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 luglio 2010 - 06:38 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 06:38 Hostie!!! che culo!! almeno hai trovato un passatempo estivo... buon lavoro, e a giudicare dalle foto ne avrai un bel po' Guarda Fabio io spero solamente di riuscire a farla partire anche se non so nemmeno da che parte cominciare:roll: Dopo farò qualche foto e apro un post in restauro largeframe....così vediamo che si può fare. La carrozzeria la lascio così, non tocco niente...basta che funzioni:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 8 luglio 2010 - 07:34 Share Inviato 8 luglio 2010 - 07:34 Se ti serve una mano... il mio numero ce l'hai non sono un fenomeno coi motori, ma 4 mani lavorano meglio di due, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 luglio 2010 - 08:23 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 08:23 Se ti serve una mano... il mio numero ce l'hai non sono un fenomeno coi motori, ma 4 mani lavorano meglio di due, no? :mrgreen: Quando vuoi:Ave_2: Per ora, dopo un giorno di parolacce e bestemmie sono riuscito a levare la pedivella con la vite spannata........a martellate:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts