Vai al contenuto

Quel buco li che ti cambia la vita....!

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ho fatto il buco sul getto del max al filtro aria del mio px 125 con dr177, ragazzi.... è cambiata veramente l'erogazione della potenza della vespa, adesso è più fluida, sale presto di giri ed anche più veloce!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il buco sul getto del max al filtro aria del mio px 125 con dr177, ragazzi.... è cambiata veramente l'erogazione della potenza della vespa, adesso è più fluida, sale presto di giri ed anche più veloce!! :risata1:

Visto?

Da quanto l'hai fatto?

Anche la mia continua ad andare bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera, e per tutto il weekend ho camminato allegramente... :mavieni:

Pure io...anche in due...

ah, il corriere mi ha citofonato due minuti fa: simonini con silenziatore in carbonio arrivata.....vieni da papà:crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una settimana che smanetto nei forum per quel benedetto buco.. Chi mi spiega, per favore, per benino come farlo ? Solo sopra al max da 5 mm o anche sopra al min da 3 ? o taglio il filtro e ci metto la lana ai carboni per la cappa ? oppure ? oppure ? oppure ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra il getto del max da 5mm, si tratta della parte più larga del cuoricino che si trova sotto il filtro dell'aria, con un trapano impieghi un minuto, mi raccomando poi alla pulizia del filtro perchè quando fai il buco si forma tanta limatura dell'alluminio che otturerebbe tutto in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande FRATELLO, stasera alle 6,01 si buca !! ciao

PS Sto facendo una prova con un padellino che mi avanzava.. una roba Molto artigianale ma che forse funziona.. non mi sbilancio perchè potrebbe anche essere una vera ca...ata.. però prometto che se funziona come spero vi faccio sapere. Una specie di padellino ad apertura "variabile".. chissà ? Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi se fate il buco aumentate anche il getto del max, xche piu aria passa piu smagrisce, rischio grippagio.Anche sul minimo potete fare il buco ochio a non superare i 3m sul minimo, e 5m sul max. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti