Vai al contenuto

Montare marmitta su px

legionarius
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Anch' io ho montato da poco la Simonini.. sono soddisfatto piu' che altro dal rumore perchè mi sembra di essere tornato a 16 anni con il mitico Garellone superelaborato :risata1:

Una domanda.in velocita non ho guadagnato un KM, anche se e' vero che sembra prendere giri piu' rapidamente. A te la vespa va di più? p.s ho gia cambiato getti/fori filtro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io guadagnai gran che quando la montai... il sound invece era di quelli che ti ridanno vita...

un amico mi disse che un'espansione così non è un'espansione vera e propria (simonini, pinasco, polini, ecc...). le vere espansioni sono quelle più artigianali e con pance più grandi... non so se questo sia vero o meno, mi limito a riportare il suo parere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una piaggio cosa con 177 pinasco monofascia in ghisa, per farla sentire di piu' e non montare marmitte espansive, per non guastare il design si puo' modificare quella originale? Non so aprendola e togliendo qualche pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

polidella è una marmitta per px originale modificata. il nome deriva dall'unione di polini e padella (che sarebbe in gergo la marmitta originale), da qui polidella. l'ha messa a punto un'iscritto a questo sito e ti posso assicurare che l'ha studiata e realizzata proprio bene. io l'acquistai l'anno scorso e non so se ne produca ancora, però se fai una ricerca magari trovi quello che stai cercando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch' io ho montato da poco la Simonini.. sono soddisfatto piu' che altro dal rumore perchè mi sembra di essere tornato a 16 anni con il mitico Garellone superelaborato :risata1:

Una domanda.in velocita non ho guadagnato un KM, anche se e' vero che sembra prendere giri piu' rapidamente. A te la vespa va di più? p.s ho gia cambiato getti/fori filtro

ciao

Io ho guadagnato sia in ripresa che in velocità...probabilmente prchè la mia padella aveva 19 mila km:roll:

Comunque il rumore che fa ad alti giri è micidiale:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho letto il forum sulla polidella, e mi e' sembrato una cosa magnifica, chi ne ha qualcuna a buon prezzo per me?

E' un'utente del forum...non mi ricordo come si chiama..me lo ha scritto GrandeVeget ma ho cancellato il messaggio mortacci:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, dopo con piu' calma rientro nel forum e lo rintraccio.

Grazie lo stesso

Ciao,

il 3d è questo:http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html

se vuoi informazioni sulla Polidella manda un MP a "Danerac"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il 3d è questo:http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html

se vuoi informazioni sulla Polidella manda un MP a "Danerac"

:ciao:

Esatto! Danerac....mi ero dimenticato :-)

Ma si collega ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata :lol::ciao:

E' bella in tutti e due i casi...però sto cercando di togliere progressivamente le cromature. Prima avevo il portapacchi ant e post, poi il paraurti sul parafango....ho tolto tutto(ma conservo per i viaggi).

Ero partito con una cromata con silenziatore in alluminio su e-bay...ma poi il silenziatore in alluminio non mi piaceva molto....e dato la voglia di togliere le cromature l'ho presa così con il silenziatore in carbonio e l'ho acquistata direttamente dalla Simonini giovedì tardo e lunedì(ieri) mattina l'SDA mi ha portato il pacco regalo...oddio""regalo"":roll::roll::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti