DeXoLo Inviato 5 luglio 2010 - 16:07 Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:07 Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2010 - 19:16 Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:16 Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata :mavieni: Anche se cromata, col silenziatore in carbonio è proprio il massimo!!! :sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 5 luglio 2010 - 19:18 Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:18 Ciao, Anch' io ho montato da poco la Simonini.. sono soddisfatto piu' che altro dal rumore perchè mi sembra di essere tornato a 16 anni con il mitico Garellone superelaborato Una domanda.in velocita non ho guadagnato un KM, anche se e' vero che sembra prendere giri piu' rapidamente. A te la vespa va di più? p.s ho gia cambiato getti/fori filtro ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 5 luglio 2010 - 20:03 Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:03 neanch'io guadagnai gran che quando la montai... il sound invece era di quelli che ti ridanno vita... un amico mi disse che un'espansione così non è un'espansione vera e propria (simonini, pinasco, polini, ecc...). le vere espansioni sono quelle più artigianali e con pance più grandi... non so se questo sia vero o meno, mi limito a riportare il suo parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 5 luglio 2010 - 20:26 Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:26 Io ho una piaggio cosa con 177 pinasco monofascia in ghisa, per farla sentire di piu' e non montare marmitte espansive, per non guastare il design si puo' modificare quella originale? Non so aprendola e togliendo qualche pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 5 luglio 2010 - 20:56 Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:56 cerca la polidella nei forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 5 luglio 2010 - 21:11 Share Inviato 5 luglio 2010 - 21:11 a dire la verita' non so cosa significa, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 5 luglio 2010 - 21:18 Share Inviato 5 luglio 2010 - 21:18 polidella è una marmitta per px originale modificata. il nome deriva dall'unione di polini e padella (che sarebbe in gergo la marmitta originale), da qui polidella. l'ha messa a punto un'iscritto a questo sito e ti posso assicurare che l'ha studiata e realizzata proprio bene. io l'acquistai l'anno scorso e non so se ne produca ancora, però se fai una ricerca magari trovi quello che stai cercando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 5 luglio 2010 - 21:31 Share Inviato 5 luglio 2010 - 21:31 Grazie gallo, provero' a fare una ricerca sulla polidella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 06:29 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 06:29 Ciao,Anch' io ho montato da poco la Simonini.. sono soddisfatto piu' che altro dal rumore perchè mi sembra di essere tornato a 16 anni con il mitico Garellone superelaborato Una domanda.in velocita non ho guadagnato un KM, anche se e' vero che sembra prendere giri piu' rapidamente. A te la vespa va di più? p.s ho gia cambiato getti/fori filtro ciao Io ho guadagnato sia in ripresa che in velocità...probabilmente prchè la mia padella aveva 19 mila km:roll: Comunque il rumore che fa ad alti giri è micidiale:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 6 luglio 2010 - 09:59 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:59 Ieri sera ho letto il forum sulla polidella, e mi e' sembrato una cosa magnifica, chi ne ha qualcuna a buon prezzo per me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 10:01 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:01 Ieri sera ho letto il forum sulla polidella, e mi e' sembrato una cosa magnifica, chi ne ha qualcuna a buon prezzo per me? E' un'utente del forum...non mi ricordo come si chiama..me lo ha scritto GrandeVeget ma ho cancellato il messaggio mortacci:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 6 luglio 2010 - 10:05 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:05 Non ti preoccupare, dopo con piu' calma rientro nel forum e lo rintraccio. Grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 6 luglio 2010 - 10:34 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:34 Non ti preoccupare, dopo con piu' calma rientro nel forum e lo rintraccio. Grazie lo stesso Ciao, il 3d è questo:http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html se vuoi informazioni sulla Polidella manda un MP a "Danerac" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 10:50 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:50 Ciao,il 3d è questo:http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html se vuoi informazioni sulla Polidella manda un MP a "Danerac" Esatto! Danerac....mi ero dimenticato Ma si collega ancora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:54 Ha fatto bene a comprarla come più gli piaceva, io personalmente la preferisco cromata E' bella in tutti e due i casi...però sto cercando di togliere progressivamente le cromature. Prima avevo il portapacchi ant e post, poi il paraurti sul parafango....ho tolto tutto(ma conservo per i viaggi). Ero partito con una cromata con silenziatore in alluminio su e-bay...ma poi il silenziatore in alluminio non mi piaceva molto....e dato la voglia di togliere le cromature l'ho presa così con il silenziatore in carbonio e l'ho acquistata direttamente dalla Simonini giovedì tardo e lunedì(ieri) mattina l'SDA mi ha portato il pacco regalo...oddio""regalo"":roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 6 luglio 2010 - 11:05 Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:05 Esatto! Danerac....mi ero dimenticato Ma si collega ancora??? Si, tranquillo. Andrea è presente. Mandagli un MP e ti risponderà, vedrai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 6 luglio 2010 - 11:14 Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:14 Grazie Fabio per il link e la pronta risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts