Vai al contenuto

Qualcuno di voi, ha assicurato la propria vespa con RIVS?

sbarrone
 Share

Recommended Posts

la comodità è stata che gli incartamenti e cose burocrative si sono impegnati direttamente il mio vespa club. Comincio a pensare che assicurano tutte le vespe che hanno nel club tutte in una sola stagione e basta.Quando è fuori periodo non assicurano e iscrivono più nessuno. Questa è la mia conclusione. ma non ne sono certo. Però è questo che deduco dalla tua esperienza.

Io penso che in qualche modo devi cercare di semplificarti la vita e mi dispiace che i miei consigli non ti sono stati d'aiuto in questo.

Se puoi chiamali telefonicamente o vai direttamente in sede, spesso non sanno nemmeno che hanno una casella di posta elettronica talmente che sono rintrucilliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la FIVS al momento non ha convensioni per la Puglia, mentre la RIVS mi propone solo un'assicurazione a 310€ annui ma che in caso di sinistro non mi coprirebbe perchè ho meno di 26 anni.... ma che schifo ste assicurazioni!

sono andato di persona al club, ma mi hanno detto che senza registro storico non assicurano più nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti