Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2010 - 19:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2010 - 19:26 Gente, non è che piano piano arriviamo dalle parti di Ricmusic, no-o??? Vi faccio presente, che aveva avanzato una richiesta. Richiesta, puntualmente ignorata, a quanto vedo. Forza, damose na mossa. candido bibbi marcorelli senatore highlander spaghetti Lml lenny76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 18 luglio 2010 - 19:30 Share Inviato 18 luglio 2010 - 19:30 scusami senatore ma tu dove stai di preciso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2010 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2010 - 19:34 scusami senatore ma tu dove stai di preciso? In provincia di Lecce. Il punto, non è dove sto, dove devo andare. Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok. candido bibbi marcorelli senatore highlander spaghetti Lml lenny76 __________________ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 18 luglio 2010 - 19:46 Share Inviato 18 luglio 2010 - 19:46 se volete allungare un po' più al centro (ma nemmeno troppo) andate in via fabio numerioC'ERA UNA VOLTA - Roma (RM) - Lazio - 2Spaghi.it pizza finissima romana ottimi fritti e antipasti al buffet, è uno dei miei posti preferiti a a Roma i prezzi sono davvero ok. carino il locale la scarterei a priori! Se c'è una cosa che fa uscire dai gangheri è la pizza fine... addirittura qui puntualizzano... FINISSIMA. Se c'ho voglia di giocare al fresbee vado in spiaggia. Ma questi sono gusti miei...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 18 luglio 2010 - 20:13 Share Inviato 18 luglio 2010 - 20:13 Dopo post, email, conversazioni...vessazioni e ricatti .... abbiamo deciso!!! PizzeriaO SOLE 'E NAPULE Via olevano romano, 67 - 69 00171 - Roma (RM) Italia Tel. 06.2593617 indirizzo google map E' una traversa della Prestina. Abbiamo già prenotato, sala esterna. Appuntamento alle 20.30 per martedi 20 Luglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 18 luglio 2010 - 20:18 Share Inviato 18 luglio 2010 - 20:18 In provincia di Lecce. Il punto, non è dove sto, dove devo andare. Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok. candido bibbi marcorelli senatore highlander spaghetti Lml lenny76 __________________ te l'ho chiesto solo per orientarmi meglio nella scelta della pizzeria...cmq ci si vede il 20! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 19 luglio 2010 - 09:52 Share Inviato 19 luglio 2010 - 09:52 ragazzi non è per fare il rompi ma si può sapere qual'è la spesa media che si vuol fare??? 10/15, 15/20, 20/25, almeno uno si puo regolare. cmq ai castelli c'e la pizzeria i portici a Marino e si mangia bene la pizza anche se non ci sono mai andato dato il medesimo lavoro, ci sono tavoli all'aperto e se sta freschi spesa 10/20. potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale Ristorante e Pizzeria " I Portici " se volete a Frascati c'è http://www.lavecchiafrasca.com/ è di un amico, se magna romano ...e bene e gli posso chiedere se ci fa un tutto compreso(anche di vino) a 20 euro. fatemi sapere -potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale -io nel frattempo continuo a convincese la mia donna così da poter venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 luglio 2010 - 10:16 Share Inviato 19 luglio 2010 - 10:16 grazie delle segnalazioni Cachorro, in effetti conoscere delle buone faschette lì attorno fa davvero comodo.... l'ultima volta entrando in una fraschetta a casaccio me ne sono pentito, non per una questione di prezzo ma di qualità dei cibi e vini. Per questa volta sembra che ormai tutto sia organizzato ed il tavolo è stato prenotato... ma l'estate è lunga ed una bella mangiata al fresco nei posti che ci consigli ( e quindi ci fidiamo ciecamente) ce la andiamo a fare ben volentieri.... gnam gnam....senti che languorino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 19 luglio 2010 - 10:32 Share Inviato 19 luglio 2010 - 10:32 :azz:sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 19 luglio 2010 - 11:20 Share Inviato 19 luglio 2010 - 11:20 Per Me va bene!! o sole napulè domani alle 20:30... Spaghetti a ritorno tratto insieme di strada fino nei pressi di Zagarolo giusto??!! Ragazzi allora ci vediamo DOMANI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 luglio 2010 - 11:21 Share Inviato 19 luglio 2010 - 11:21 :azz:sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire! Non dirmi che .... è da 10 ore che stai scrivendo un post? :Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 19 luglio 2010 - 11:43 Share Inviato 19 luglio 2010 - 11:43 Non dirmi che .... è da 10 ore che stai scrivendo un post? :Lol_5::risata: ecco ora oltre che lento sono diventato pure rinco non vedente!!!:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 19 luglio 2010 - 21:19 Share Inviato 19 luglio 2010 - 21:19 La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 luglio 2010 - 06:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2010 - 06:14 La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri. Non vorrai strappare a qualcuno, spero, il sopranome di "sola"!!! Comunque, io sono di partenza. Ci vediamo stasera, chi c'è c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 luglio 2010 - 07:22 Share Inviato 20 luglio 2010 - 07:22 io c'è.... a stasera!!!! candido bibbi marcorelli senatore highlander spaghetti Lml lenny76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 20 luglio 2010 - 14:34 Share Inviato 20 luglio 2010 - 14:34 io c'è....a stasera!!!! candido bibbi marcorelli senatore highlander spaghetti Lml lenny76 Purtroppo devo confermare la mia mancanza !!!!Divertitevi anche per me,e speriamo di conoscerci presto:Ave_2:......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 20 luglio 2010 - 14:53 Share Inviato 20 luglio 2010 - 14:53 belli neanche io posso venire che ho il compleanno di una mia amica ad ostia! alla prossima però vi faccio conoscere la mia vespa :mrgreen: buona serata a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 20 luglio 2010 - 18:53 Share Inviato 20 luglio 2010 - 18:53 la mia ROMPI ha organizzato una cena a sorpresa...che palle!!! alla prossima e speriamo che arrivi presto. TANTO ORMAI GIA' STATE A MAGNA' E QUINDI NUN VE NE PO' FREGA' DE MENO!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 20 luglio 2010 - 23:06 Share Inviato 20 luglio 2010 - 23:06 e io...appena rientrato d a4giorni in puglia....buona serata! ormai al termine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 21 luglio 2010 - 15:50 Share Inviato 21 luglio 2010 - 15:50 Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi.. é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto! Spaghetti la tua 125 è una bomba a momenti non riuscivo a starti dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 21 luglio 2010 - 16:01 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:01 Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi..é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto! Spaghetti la tua 125 è una bomba a momenti non riuscivo a starti dietro... bhe con polini, carburo 24 e filtro t5 vorrei vedere nn camminasse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 21 luglio 2010 - 16:20 Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:20 ha esattamente la configurazione del mio cammeo prima che lo bruciassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 21 luglio 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:24 grippassi grippassi...quella è la parola giusta...lo so che ti fa fatica scriverla.... ahahahahahhahahaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 21 luglio 2010 - 16:26 Share Inviato 21 luglio 2010 - 16:26 gripp---- grippa NO NON CE LA FACCIO FONDESSI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 21 luglio 2010 - 19:26 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:26 Ragazzi che dire .... serata stupenda. Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e altrettanto contento di aver fatto nuove conoscenze. Mi fa piacere vedere che il gruppo "romanaccio" di Vr si sta rinfoltendo, dovremmo prendere la sana abitudine di organizzare qualche scorribanda gastronomico/culturale/vespistica nei fine settimana... dovremo far impallidire la "macchina milanese" al prossimo Vraduno Spaghetti la tua 125 è una bomba a momenti non riuscivo a starti dietro... succede quando si frequenta questo Forum... La tua Vespa è davvero bella... sto pensando di copiarti la decalcomania. E pe tutti quelli che non sono venuti o non sono potuti venire... vabbeh ragazzi, ne organizzeremo altre. Intanto...... ROSICATE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts