Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gente, non è che piano piano arriviamo dalle parti di Ricmusic, no-o??? :roll:

Vi faccio presente, che aveva avanzato una richiesta. Richiesta, puntualmente ignorata, a quanto vedo.

Forza, damose na mossa.

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

lenny76

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
scusami senatore ma tu dove stai di preciso?

In provincia di Lecce. :mrgreen:

Il punto, non è dove sto, dove devo andare.

Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok.

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

lenny76

Inviato
se volete allungare un po' più al centro (ma nemmeno troppo) andate in via fabio numerio

C'ERA UNA VOLTA - Roma (RM) - Lazio - 2Spaghi.it

pizza finissima romana ottimi fritti e antipasti al buffet, è uno dei miei posti preferiti a a Roma i prezzi sono davvero ok. carino il locale

la scarterei a priori! Se c'è una cosa che fa uscire dai gangheri è la pizza fine... addirittura qui puntualizzano... FINISSIMA. Se c'ho voglia di giocare al fresbee vado in spiaggia.

Ma questi sono gusti miei......

Inviato

Dopo post, email, conversazioni...vessazioni e ricatti .... abbiamo deciso!!!

PizzeriaO SOLE 'E NAPULE Via olevano romano, 67 - 69

00171 - Roma (RM) Italia

Tel. 06.2593617

indirizzo google map

E' una traversa della Prestina.

Abbiamo già prenotato, sala esterna.

Appuntamento alle 20.30 per martedi 20 Luglio....

Inviato
In provincia di Lecce. :mrgreen:

Il punto, non è dove sto, dove devo andare.

Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok.

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

lenny76

te l'ho chiesto solo per orientarmi meglio nella scelta della pizzeria...cmq ci si vede il 20!:mrgreen:

Inviato

ragazzi non è per fare il rompi ma si può sapere qual'è la spesa media che si vuol fare??? 10/15, 15/20, 20/25, almeno uno si puo regolare.

cmq ai castelli c'e la pizzeria i portici a Marino e si mangia bene la pizza anche se non ci sono mai andato dato il medesimo lavoro, ci sono tavoli all'aperto e se sta freschi spesa 10/20.

potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale

Ristorante e Pizzeria " I Portici "

se volete a Frascati c'è http://www.lavecchiafrasca.com/ è di un amico, se magna romano ...e bene e gli posso chiedere se ci fa un tutto compreso(anche di vino) a 20 euro. fatemi sapere

-potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale

-io nel frattempo continuo a convincese la mia donna così da poter venire

Inviato

grazie delle segnalazioni Cachorro, in effetti conoscere delle buone faschette lì attorno fa davvero comodo.... l'ultima volta entrando in una fraschetta a casaccio me ne sono pentito, non per una questione di prezzo ma di qualità dei cibi e vini.

Per questa volta sembra che ormai tutto sia organizzato ed il tavolo è stato prenotato... ma l'estate è lunga ed una bella mangiata al fresco nei posti che ci consigli ( e quindi ci fidiamo ciecamente) ce la andiamo a fare ben volentieri.... gnam gnam....senti che languorino....

Inviato

Per Me va bene!!

o sole napulè domani alle 20:30...:ciao:

Spaghetti a ritorno tratto insieme di strada fino nei pressi di Zagarolo giusto??!!

Ragazzi allora ci vediamo DOMANI.

Inviato
:mah::shock::azz:sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire!

Non dirmi che .... è da 10 ore che stai scrivendo un post? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Inviato

La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri.

Inviato
La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri.

Non vorrai strappare a qualcuno, spero, il sopranome di "sola"!!!

Comunque, io sono di partenza.

Ci vediamo stasera, chi c'è c'è. :ciao:

Inviato
io c'è....

a stasera!!!!

candido

bibbi

marcorelli

senatore

highlander

spaghetti

Lml

lenny76

Purtroppo devo confermare la mia mancanza :testate:!!!!Divertitevi anche per me,e speriamo di conoscerci presto:Ave_2:.........

Inviato

belli neanche io posso venire che ho il compleanno di una mia amica ad ostia!

alla prossima però vi faccio conoscere la mia vespa :mrgreen::mrgreen:

buona serata a tutti!!

Inviato

la mia ROMPI ha organizzato una cena a sorpresa...che palle!!! alla prossima e speriamo che arrivi presto.

TANTO ORMAI GIA' STATE A MAGNA' E QUINDI NUN VE NE PO' FREGA' DE MENO!!!:risata::risata::risata:

Inviato

Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi..

é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto!

:ciao:

Spaghetti la tua 125 è una bomba a momenti non riuscivo a starti dietro...

Inviato
Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi..

é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto!

:ciao:

bhe con polini, carburo 24 e filtro t5 vorrei vedere nn camminasse

Inviato

Ragazzi che dire .... serata stupenda.

Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e altrettanto contento di aver fatto nuove conoscenze.

Mi fa piacere vedere che il gruppo "romanaccio" di Vr si sta rinfoltendo, dovremmo prendere la sana abitudine di organizzare qualche scorribanda gastronomico/culturale/vespistica nei fine settimana... dovremo far impallidire la "macchina milanese" al prossimo Vraduno :Lol_5:

succede quando si frequenta questo Forum... :Lol_5:

La tua Vespa è davvero bella... sto pensando di copiarti la decalcomania.

E pe tutti quelli che non sono venuti o non sono potuti venire... vabbeh ragazzi, ne organizzeremo altre. Intanto...... ROSICATE! :risata: