Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salute!

info: la centralina elettronica del PX125 arcobaleno è la stessa del PX200cc?

in secondo luogo: ho modificato il mio PX125 con un DR177 (solo gruppo termico) e vorrei chiedere se è opportuno cambiare la centralina (quaolora esistano centraline deiverse per il 125 e per il 200!?!?)

grazie!!!

Inviato
salute!

info: la centralina elettronica del PX125 arcobaleno è la stessa del PX200cc?

in secondo luogo: ho modificato il mio PX125 con un DR177 (solo gruppo termico) e vorrei chiedere se è opportuno cambiare la centralina (quaolora esistano centraline deiverse per il 125 e per il 200!?!?)

grazie!!!

ciao e bentrovato!!!

le centraline sono tutte uguali!!! naturlamente io penso che tu intendi quella che sta dietro il motore che da candela alla corrente :mah:

Inviato
..sì!! intendo quella!!

"qualcuno dice" che PX 200 e T5 montano una diversa ...anche perché candela a passo lungo!?!?!?

sono tutte uguali, magari ne esiste qualke versione per motori "spinti", ma di serie sono tutte uguali, o meglio intercambiabili tra di loro, in quanto in realtà puoi trovarle di colore diverso e/o di marca diversa

Inviato
Io so che c'e' una di colore blu' della Ducati energia che e' per i motori spinti.

E' una leggenda metropolitana o realta'?

Si, e ne esiste una viola che ti fa guadagnare 10 CV:risata::risata::risata:

Piu che leggenda, direi che e' una str...ta.

Ciao,

Vol.

Inviato
Si, e ne esiste una viola che ti fa guadagnare 10 CV:risata::risata::risata:

Piu che leggenda, direi che e' una str...ta.

Ciao,

Vol.

e viene incartata da una marmotta tra una pausa e l'altra della sua fabbrica di cioccolato!!! :shock:

Inviato
scusate per l'ignoranza, :Ave_2: l'avevo sentito dire in giro :crazy:

sicuramente esisterà qualke centralina "speciale" dedicata a motori particolari o qualkosa del genere, ma di serie non esiste nulla del genere ;-)

Inviato

ragazzi nella vespa px NON SO COSA ma sono sicuro che c'è qualche componente elettrico marchiato ducati , l'ho visto con i miei occhi in mano ad un signore nel negozio di motoricambi che chiedeva questo pezzo per un px 200..possibile?:mah:

Inviato
ragazzi nella vespa px NON SO COSA ma sono sicuro che c'è qualche componente elettrico marchiato ducati , l'ho visto con i miei occhi in mano ad un signore nel negozio di motoricambi che chiedeva questo pezzo per un px 200..possibile?:mah:

:mah::mah:

Infatti, nessuno ha mai detto che non ci siano bobine accensione e volani marchiati Ducati.

Ciao,

Vol.

Inviato
:mah::mah:

Infatti, nessuno ha mai detto che non ci siano bobine accensione e volani marchiati Ducati.

Ciao,

Vol.

scusami non avevo letto bene :lol: