sor Mazzola Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 salute! info: la centralina elettronica del PX125 arcobaleno è la stessa del PX200cc? in secondo luogo: ho modificato il mio PX125 con un DR177 (solo gruppo termico) e vorrei chiedere se è opportuno cambiare la centralina (quaolora esistano centraline deiverse per il 125 e per il 200!?!?) grazie!!! 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 salute! info: la centralina elettronica del PX125 arcobaleno è la stessa del PX200cc? in secondo luogo: ho modificato il mio PX125 con un DR177 (solo gruppo termico) e vorrei chiedere se è opportuno cambiare la centralina (quaolora esistano centraline deiverse per il 125 e per il 200!?!?) grazie!!! ciao e bentrovato!!! le centraline sono tutte uguali!!! naturlamente io penso che tu intendi quella che sta dietro il motore che da candela alla corrente 0 Cita
sor Mazzola Inviato July 5, 2010 Autore Inviato July 5, 2010 ..sì!! intendo quella!! "qualcuno dice" che PX 200 e T5 montano una diversa ...anche perché candela a passo lungo!?!?!? 0 Cita
farob Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 ...quella che sta dietro il motore che da candela alla corrente Ehm... non mi è tanto chiaro, 'sto concetto... :mrgreen: 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 ..sì!! intendo quella!! "qualcuno dice" che PX 200 e T5 montano una diversa ...anche perché candela a passo lungo!?!?!? sono tutte uguali, magari ne esiste qualke versione per motori "spinti", ma di serie sono tutte uguali, o meglio intercambiabili tra di loro, in quanto in realtà puoi trovarle di colore diverso e/o di marca diversa 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Ehm... non mi è tanto chiaro, 'sto concetto... :mrgreen: ehm!!! *si segna che deve mettere una bustina di zucchero nel serbatoio a farob al prox raduno ... 0 Cita
farob Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Ok - Mi sa che vengo in treno con Dex :mrgreen: 0 Cita
princesstrix Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Io so che c'e' una di colore blu' della Ducati energia che e' per i motori spinti. E' una leggenda metropolitana o realta'? 0 Cita
volumexit Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Io so che c'e' una di colore blu' della Ducati energia che e' per i motori spinti.E' una leggenda metropolitana o realta'? Si, e ne esiste una viola che ti fa guadagnare 10 CV:risata::risata: Piu che leggenda, direi che e' una str...ta. Ciao, Vol. 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 Si, e ne esiste una viola che ti fa guadagnare 10 CV:risata::risata: Piu che leggenda, direi che e' una str...ta. Ciao, Vol. e viene incartata da una marmotta tra una pausa e l'altra della sua fabbrica di cioccolato!!! 0 Cita
princesstrix Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 scusate per l'ignoranza, l'avevo sentito dire in giro 0 Cita
highlander Inviato July 5, 2010 Inviato July 5, 2010 scusate per l'ignoranza, l'avevo sentito dire in giro sicuramente esisterà qualke centralina "speciale" dedicata a motori particolari o qualkosa del genere, ma di serie non esiste nulla del genere 0 Cita
vspon Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 ragazzi nella vespa px NON SO COSA ma sono sicuro che c'è qualche componente elettrico marchiato ducati , l'ho visto con i miei occhi in mano ad un signore nel negozio di motoricambi che chiedeva questo pezzo per un px 200..possibile? 0 Cita
volumexit Inviato July 7, 2010 Inviato July 7, 2010 ragazzi nella vespa px NON SO COSA ma sono sicuro che c'è qualche componente elettrico marchiato ducati , l'ho visto con i miei occhi in mano ad un signore nel negozio di motoricambi che chiedeva questo pezzo per un px 200..possibile? :mah: Infatti, nessuno ha mai detto che non ci siano bobine accensione e volani marchiati Ducati. Ciao, Vol. 0 Cita
vspon Inviato July 8, 2010 Inviato July 8, 2010 :mah:Infatti, nessuno ha mai detto che non ci siano bobine accensione e volani marchiati Ducati. Ciao, Vol. scusami non avevo letto bene 0 Cita
Recommended Posts