Alext5 Inviato 5 luglio 2010 - 16:24 Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:24 Camion perde 2mln di euro in A14. Foggia, soldi in strada dopo incidente - cronaca -Tgcom - pagina 1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 luglio 2010 - 16:39 Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:39 Checcacchio ma possibile che davanti a me si ribaltino solo camio di polli, mucche, mattoni e una volta un camion della barilla pieno di pasta :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 5 luglio 2010 - 16:44 Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:44 Checcacchio ma possibile che davanti a me si ribaltino solo camio di polli, mucche, mattoni e una volta un camion della barilla pieno di pasta :azz: Almeno erano Spaghetti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 luglio 2010 - 16:47 Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:47 Almeno erano Spaghetti? :risata: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 luglio 2010 - 17:08 Share Inviato 5 luglio 2010 - 17:08 Almeno erano Spaghetti? Non ricordo con precisione, a me la pasta non mi entusiasma, mi pare comunque che fosse stata pasta corta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2010 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 17:09 E questi così trasportano il denaro? Una volta, mi sono trovato davanti un "corteo" di auto che scortava un blindato carico di denaro, e dall'alto un elicottero sorvegliava tutto. Per chi conosce i luoghi: da Villaconvento verso Lecce, 5 mezzi in tutto, il blindato in mezzo e due auto della scorta davanti e due dietro. Quando di fronte sopragiungeva qualche auto, tutte e cinque la auto del "corteo" procedevano in fila indiana e quando la strada era libera, l'auto in testa e l'auto in coda si spostavano sulla carreggiata sinistra per impedire a chiunque i sorpassi e rientravano, se davanti sopragiungeva qualcuno. L'elicottero, ovviamente, sempre sulle nostre teste. In pratica, sino a quando il "corteo" non è giunto a destinazione a Lecce, presumo la Banca d'Italia, nessuno ha potuto superare il corteo. Non vi nascondo, che ho rallentato per dare modo al "corteo" di distanziarmi, perchè la situazione poteva diventare mooooolto pericolosa, e non avevo nessuna intenzione di trovarmi coinvolto, mio malgrado, in un tentativo di rapina. Considerato lo spiegamento di forze, su quel furgone, doveva esserci una bella somma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 luglio 2010 - 18:00 Share Inviato 5 luglio 2010 - 18:00 Ahahahahah... E io che credevo di aver fatto il business del secolo raccogliendo decine e decine di scatole di pennarelli rovesciati per strada in un incidente vicino casa mia anni fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 luglio 2010 - 18:15 Share Inviato 5 luglio 2010 - 18:15 L'ho appena sentito al TG, han detto che la gente si fermava al volo e han calcolato che è stato portato via denaro per circa 10.000€. E ti credo, se capitava davanti a me, ci passavo la giornata a raccogliere monetine :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 luglio 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:57 E questi così trasportano il denaro?Una volta, mi sono trovato davanti un "corteo" di auto che scortava un blindato carico di denaro, e dall'alto un elicottero sorvegliava tutto. Per chi conosce i luoghi: da Villaconvento verso Lecce, 5 mezzi in tutto, il blindato in mezzo e due auto della scorta davanti e due dietro. Quando di fronte sopragiungeva qualche auto, tutte e cinque la auto del "corteo" procedevano in fila indiana e quando la strada era libera, l'auto in testa e l'auto in coda si spostavano sulla carreggiata sinistra per impedire a chiunque i sorpassi e rientravano, se davanti sopragiungeva qualcuno. L'elicottero, ovviamente, sempre sulle nostre teste. In pratica, sino a quando il "corteo" non è giunto a destinazione a Lecce, presumo la Banca d'Italia, nessuno ha potuto superare il corteo. Non vi nascondo, che ho rallentato per dare modo al "corteo" di distanziarmi, perchè la situazione poteva diventare mooooolto pericolosa, e non avevo nessuna intenzione di trovarmi coinvolto, mio malgrado, in un tentativo di rapina. Considerato lo spiegamento di forze, su quel furgone, doveva esserci una bella somma! Solo un pazzo potrebbe pensare di attaccare quel convoglio e comunque hai capito bene, evito di dare dettagli ma ti posso garantire che quella operazione trasferisce grossissimi valori e non si parla solo di soldi........ Tornando al "nostro" camion carico di monetine, effettivamente potrebbe sembrare strano che un camion carico di soldi viaggia per fatti suoi, ma fondamentalmente trasportava "merce". Sai ogni giorno quanti TIR vanno su e giù per l'italia con valori di merce simile o superiore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2010 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:18 Solo un pazzo potrebbe pensare di attaccare quel convoglio Mah, sai com'è, di pazzi in giro ce n'è tanti, per cui, nel dubbio, non sorpassare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 luglio 2010 - 20:29 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:29 Ci sono ben altri motivi per stare alla larga da quel convoglio, e ora credo che sai anche perchè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts