Vai al contenuto

fermaguaina gialli nel manubrio

vespastepro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

ho un dubbio...stavi riassemblando la mia pk50 e nello smontare avevo anche rimosso i pezzettini gialli cilindrici che fermano la guaina...

ora me ne ritrovo uno giallo piu corto e uno giallo piu lungo......ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizione)

in piu non so' se quello lungo va dalla parte dell'acceleratoro o dall'altra parte.....

please help me!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizione
il cavo frizione è solo uno. I due cavi si riferiscono alle marce.

Quei pezzetti dovrebbero essere i finecorsa della guaina ma di quel tipo non li ho mai visti. Immagino che sui due cavi marce ci vadano uguali e l'altro sul cavo del gas.

La frizione penso che non sia interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....quello piu lungo "tagliato" a fetta di salame si infila e combacia perfettamente sul foro superiore dalla parte delle marce.......

gli altri due hanno cmq il gradino per fermare la guaina.....quindi mi viene da pensare che vadano uno dalla parte dell'acceleratore e un altro sul foro inferiore sempre dalla parte delle marce.....

Link al commento
Condividi su altri siti