gladiatore214 Inviato 5 luglio 2010 - 18:13 Share Inviato 5 luglio 2010 - 18:13 salve mi è successo un problema che non riesco a capire da dove nasce. l'impianto elettrico non mi funziona più di colpo. mi funziona solo il clacson, girando il bottoncino per accendere le luci verso destra!!! la vespa è nuova è una 50 r del 1980 e parte al primo colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 18:15 salve mi è successo un problema che non riesco a capire da dove nasce. l'impianto elettrico non mi funziona più di colpo. mi funziona solo il clacson, girando il bottoncino per accendere le luci verso destra!!! Qualche piccola informazione in piu, tipo cos'e' una vespa, che modello, anno etc... Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 7 luglio 2010 - 12:10 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 12:10 ho scoperto che tutte le lampadine si sono bruciate!!!! sul fanalino posteriore ci andrebbe una da 6v5w e invece io ho una da 12v5w e si è bruciata lo stesso!!!adesso cerco di aumentare i watt, per davanti non so cosa fare perchè ho 2 lampadine da 12v15w, spero che ci siano quelle da 20w!! ho trovato un post simile al mio ma non c'erano risposte!!! non è perchè ho cambiato tipo di benzina, sono passato alla vpower,prima con la benzina normale era tutto perfetto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts