tommyramone Inviato 5 luglio 2010 - 19:02 Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:02 Forse io non me ne intendo,ma la PK giallo positano non l'avevo mai vista,di sicuro mi è capitato di vedere dei bauletti montati con la sua guarnizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2010 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:37 Forse io non me ne intendo,ma la PK giallo positano non l'avevo mai vista,di sicuro mi è capitato di vedere dei bauletti montati con la sua guarnizione... :mah: Non è che hai scordato qualcosa, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 luglio 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:07 Ok,segna sul mio conto,al prossimo Vraduno una frustata per Tommyramone... Vespa 83 s giallo positano o scambio per lambretta Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2010 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:14 Azz, ma è un tuo "vicino di casa"!!! Comunque, riguardo al bauletto, nel PK è così che monta, senza guarnizione. Ah, se lo incontri, digli di montare il terminale di plastica sul culetto della vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 8 luglio 2010 - 07:57 Share Inviato 8 luglio 2010 - 07:57 Forse dipende dalla foto, o dalla luce, ma mi sembra un po' strano come giallo positano, un po' spento... sembra più un giallo biscotto masticato:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 14 luglio 2010 - 15:32 Share Inviato 14 luglio 2010 - 15:32 mai una pk di quel colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts