Matteo"50Special" Inviato 5 luglio 2010 - 19:32 Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:32 Ciao a tutti, devo immatricolare la mia 50 Special, senza libretto. Ora, dal momento in cui lavoro tutto il giorno e , di conseguenza, non avendo tempo per sbrigare le pratiche per collaudo e immatricolazione, vorrei far far tutto ad un mio amico, il quale si è gentilmente offerto ad affrontare tutte le pratiche. Ora, devo fargli una delega? COme la imposto, avete un layout-tipo? Devo allegare la mia cartà d'indentià, cod. fiscale? Mi potete fare "una lista della spesa"? Grazie per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 luglio 2010 - 09:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:32 Ciao a tutti, devo immatricolare la mia 50 Special, senza libretto. Ora, dal momento in cui lavoro tutto il giorno e , di conseguenza, non avendo tempo per sbrigare le pratiche per collaudo e immatricolazione, vorrei far far tutto ad un mio amico, il quale si è gentilmente offerto ad affrontare tutte le pratiche. Ora, devo fargli una delega? COme la imposto, avete un layout-tipo? Devo allegare la mia cartà d'indentià, cod. fiscale? Mi potete fare "una lista della spesa"? Grazie per l'aiuto! La delega dev'essere autenticata da un notaio, ci dovete andare insieme. Naturalmente il tuo amico deve avere copia di un tuo documento valido e del codice fiscale per sbrigare la pratica in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts