Neropongo Inviato 6 luglio 2010 - 21:13 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:13 Direi che quello potrebbe essere un buon punto di partenza. Per toglierti qualche dubbio prova a mettere una mano coprendo parzialmente il venturi. Se il motore tende ad andare meglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 21:14 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:14 vabbè quando la vespa e ferma e in folle gira bene nn perde potenze stende un po solo i primi 2 secondi ad aprirsi ma poi va il problema vero e proprio e su strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 luglio 2010 - 21:17 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:17 stende un po solo i primi 2 secondi ad aprirsiEcco appunto, decisamente un sintomo di carburazione magra. Il tuo motore sta rischiando di gripparsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 21:18 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:18 però se smonto la candela è bella oleata e quasi nera non è nocciola chiaro e poi uso solo olio sintetico 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 luglio 2010 - 21:19 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:19 però se smonto la candela è bella oleata e quasi neraPresa al minimo non vale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 21:20 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:20 no la smonto dopo che l'ho tirata un po.. per aumentasre la carburazione su quale vite devo agire e quanti giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 luglio 2010 - 21:27 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:27 Suppongo che il carburatore é il PHBL in foto. Sul getto del massimo non mi pronuncio, purtroppo quando l'avevo montato tanti anni fa proprio con un 102 non mi ricordo proprio quale avevo usato. La vite da girare é quella laterale, sotto la scritta, svitando ingrassi ma agisce solo al minimo, al massimo non ha influenza e se sei magro anche in alto la grippata e dietro l'angolo. Puó anche darsi che semplicemente montando un filtro/airbox qualcosa migliorerebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 21:30 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:30 si è lui in metallo e bulloni.. io oltre questa ho toccato anche quella piu piccolina gli ho dato due giri e mezzo ma nnon so a cosa serve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 7 luglio 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 11:17 risolto tutto ho cambiato il tubo benzina con quello nuovo perche in precedenza avevo montato un filtro e ora va benissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.