salvba Inviato 6 luglio 2010 - 08:18 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:18 Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda! La crisi!!! in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti insomma giudicate voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 6 luglio 2010 - 08:22 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:22 che peccato!!!!! Da ridere tutti i gratta e vinci buttati li però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 luglio 2010 - 08:25 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:25 Povera Vespa e povero proprietario,buttata lì dopo aver rivenduto i pezzi Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 08:26 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:26 Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza! Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 luglio 2010 - 08:31 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:31 Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll: Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 08:34 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:34 Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei. Beh è come comperare un cellulare sul lungo mare da quelle persone che si avvicinano circospette....se lo sai eviti ....ma se trovi un motore o altro a un prezzo lievemente più basso del mercato e lo prendi non si può sapere che cose realmente si compra...purtroppo :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2010 - 08:53 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:53 Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!La crisi!!! in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti insomma giudicate voi... :orrore::orrore: Ci sono pure gomme gettate li alla AC/DC... ...Ma più o meno che zona è Robbè?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 luglio 2010 - 09:05 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:05 frullatori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 luglio 2010 - 09:08 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:08 questa è stata incatenata bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 luglio 2010 - 09:12 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:12 Prima di scattare queste foto ho controllato se erano presenti numeri di targa o telaio...ma ovviamente targhe staccate e numeri raschiati. ...quando è stato possibile! ad esempio al frullatore non mi sarei avvicinato neanche pagato!... Vespista, un pò ovunque Zisa, Croceverde, ma anche zone centrali P.zza Giotto e Calsa. nella strada che dall'Arenella porta all'Addaura c'è una Hp nella spazzatura (se ancora lì) che non ho potuto fotografare perchè era notte fonda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 luglio 2010 - 09:43 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:43 frullatori... Insieme ad un po di eternit.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 6 luglio 2010 - 09:51 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:51 roby mio padre domani pomeriggio è a palermo...magari le do due dritte cosi anzichè tornare su con i cannoli, torna su con rottami di vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 09:53 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:53 Insieme ad un po di eternit.... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 8 luglio 2010 - 08:31 Share Inviato 8 luglio 2010 - 08:31 Queste foto sono prese da un toptic simile di un altro sito: ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 8 luglio 2010 - 08:44 Share Inviato 8 luglio 2010 - 08:44 Robè potresti avere inaugurato una nuova sezione! Foto di vespe "abbandonate"....forse....rubate? Più probabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 8 luglio 2010 - 08:45 Share Inviato 8 luglio 2010 - 08:45 Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE. Mi è già capitato di vedere questa foto on-line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 8 luglio 2010 - 09:02 Share Inviato 8 luglio 2010 - 09:02 Mi è già capitato di vedere questa foto on-line. Anche qui è già stata postata...non ricordo da chi...azzardo un Ranieri:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2010 - 09:31 Share Inviato 8 luglio 2010 - 09:31 Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE. sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però: a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3 se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 14 luglio 2010 - 07:48 Share Inviato 14 luglio 2010 - 07:48 sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però: a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3 se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno Sì, deve essere una ET3 rossa con strisce blu:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 14 luglio 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 09:20 Nuovo ritrovamento...Viale Strasburgo un viale trafficato giorno e notte. l'altra invece mostra un telaio trasportato dalle ultime piogge imboscato chissà dove e riportato alla luce dall'acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 16 luglio 2010 - 14:35 Share Inviato 16 luglio 2010 - 14:35 beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo... eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 16 luglio 2010 - 14:38 Share Inviato 16 luglio 2010 - 14:38 Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 16 luglio 2010 - 16:53 Share Inviato 16 luglio 2010 - 16:53 beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo...eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi? saranno 10anni che è sempre lì .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 luglio 2010 - 18:04 Share Inviato 16 luglio 2010 - 18:04 Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno? Lo fanno con le Vespe rubate. Serve per far si che non si possa risalire al numero di telaio e quindi alla Vespa rubata. Così è un telaio "anonimo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 16 luglio 2010 - 19:27 Share Inviato 16 luglio 2010 - 19:27 la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?saranno 10anni che è sempre lì .. Si,esatto la fotografai l'anno scorso. Se vi interessano foto di questo genere sulle vespe ne ho molte altre...ma vi avverto..non sono piacevoli da vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts