colossseo Inviato 6 luglio 2010 - 10:24 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:24 Ciao a tutti ragazzuoli.. ho finalmente tempo per dedicarmi alla piccola.. mi sorge una domanda spontanea.. voi siete alla conoscenza dell'esistenza di kit di restauro per vespe? mi spiego: ho la mia bella nuda nudenta e la devo rivestire, ovviamente durante lo spoglio ho notato tante cose da sistemare.. cosi mi chiedevo se qualcuno conosceva un sito, un rivenditore, un qualcosa qualcuno che prepara kit. Questo kit dovrebbe comprendere tutti i fili e cavi vari, tutte le parti in gomma (manopole, passacavi e piedini ecc), le strisce per le pedane e il bordo scudo. insomma un po' tutto cio' che si deve cambiare e comprare per ottenere un risultato ottimale. Qualche idea, proposta o soluzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 luglio 2010 - 10:28 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:28 guarda, mi è capitato di vedere dei "kit" su alcuni siti, ma: 1° mi sembra roba di scarsa qualità 2° rischi che ti avanza un sacco di roba nuova e quindi buttare dei soldi insomma è meglio se ti dai da fare e ti trovi solo la roba che cerchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 10:59 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:59 guarda, mi è capitato di vedere dei "kit" su alcuni siti, ma: 1° mi sembra roba di scarsa qualità 2° rischi che ti avanza un sacco di roba nuova e quindi buttare dei soldi insomma è meglio se ti dai da fare e ti trovi solo la roba che cerchi O puoi regalare la roba doppia a qualcuno che ne sta restaurando una.....tipo me:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alematti9087 Inviato 6 luglio 2010 - 19:25 Share Inviato 6 luglio 2010 - 19:25 Ciao. Dunque io mi sono trovato bene da Officina Tonazzo, prezzi buoni e materiale di ottima qualità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 luglio 2010 - 21:49 Share Inviato 6 luglio 2010 - 21:49 Vivamete sconsigliati i kits. Meglio acquistare quello che serve, magari inizia a farti un giro e ti prepari una lista dell'occorrente, poi fai un'unico ordine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts