archigc Inviato 6 luglio 2010 - 18:53 Share Inviato 6 luglio 2010 - 18:53 Sulla Special 85 DR di mio figlio ho montato una marmitta Sito Plus,in alcuni video ho visto che è possibile smontare il silenziatore,solo che la vite è dura come il ferro,qualche consiglio? Ah,inoltre volevo chiedervi come si potrebbe svuotare la marmitta. Ho intenzione di farle fare un po più di rumore :mrgreen: Grazie a tutti in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossiassen Inviato 24 luglio 2010 - 09:38 Share Inviato 24 luglio 2010 - 09:38 Sulla Special 85 DR di mio figlio ho montato una marmitta Sito Plus,in alcuni video ho visto che è possibile smontare il silenziatore,solo che la vite è dura come il ferro,qualche consiglio?Ah,inoltre volevo chiedervi come si potrebbe svuotare la marmitta. Ho intenzione di farle fare un po più di rumore :mrgreen: Grazie a tutti in anticipo. Salve, se stai parlando della Sito a siluro come quella dell' et3 ti posso garantire che, se risci a togliere il silencer, rumore ne fa' e forse anche troppo! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts