Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 20:43 Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:43 Salve a tutti.. ogggi la mia vespa è arrivata del tutto dopo aver smontato il carburatore x revisionarlo e pulirlo appena monto tutto la vespa ha iniziato a perdere potenza cioe parto in prima metto la seconda ma appena metto la 3 la vespa inizia a calare di giri devo fare tutto il percorso di seconda!!! raga aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 luglio 2010 - 20:53 Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:53 Salve a tutti..ogggi la mia vespa è arrivata del tutto dopo aver smontato il carburatore x revisionarlo e pulirlo appena monto tutto la vespa ha iniziato a perdere potenza cioe parto in prima metto la seconda ma appena metto la 3 la vespa inizia a calare di giri devo fare tutto il percorso di seconda!!! raga aiuto!!! E' magra! Che carburatore e che getto monti? P.S. Un post basta e avanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 6 luglio 2010 - 20:55 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:55 è il 110 ma prima andava bene è da oggi ke mi fa sto problema prima mi soffocava solo in accelerazione oggi quando ho smontato il carburatore cosi x guardarlo e l'ho rimontato ha iniziato a dare sto problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 luglio 2010 - 20:57 Share Inviato 6 luglio 2010 - 20:57 P.S. Un post basta e avanza Infatti, questa la chiudo, si continua sull'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts