Vai al contenuto

sostituire lampadina conta km 200 rally

teohc88
 Share

Recommended Posts

Guardando delle schede tecniche ho scoperto che il conta km ha una lampadina ...

Io quando la usavo di sera avevo sempre il contakm buio..Pensavo fosse così dalla nascita.

Ora vorrei sostituire la lampadina bruciata.

Ho smontato il conta km. Ho notato che gli entra un filo dentro a un pezzetto di plastica.

Li ci sarà la lampadina ma come si estrae il cilindretto di plastica ???

Ho provato a tirare ma non esce..

Volevo inoltre continuare anche questa discussione a proposito di lampadine.

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/29153-faro-vespa-200-rally.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ci sarà la lampadina ma come si estrae il cilindretto di plastica ???

Ho provato a tirare ma non esce..

devi spingerlo all'interno e contemporaneamente ruotarlo.. Io alla luce del conta km ho rinunciato da tempo. Le lampadine si bruciano subito.:rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cambiata ma non và ancora...

O l'ho messa male..

O ho messo quella bruciata..

Poi ho cambiato anche quella del faro ne ho messa una da 35w .. ma sembra faccia meno luce che la 25w ...

Bahh..

Quando avrò voglia di smontare ancora il faro darò un'occhiata a quella del km e vedrò se rimettere la 25w al faro... devo ancora testarla bene di sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Poi ho cambiato anche quella del faro ne ho messa una da 35w .. ma sembra faccia meno luce che la 25w ......

è normale ogni bobbina dello statore emette circa 25w quindi non riesce ad accendere completamente una lampadina da 35w.

infatti se noti anabbaglianti + abbaglianti sono su una bobbina, posizioni + stop + conta km + spia sull'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti