Vai al contenuto

la mia specialina torna a casa!!!

valelazio
 Share

Recommended Posts

ciao a tuttii...finalmente dopo tutto l'inverno passato senza la mia special ieri è tornata!!!:mrgreen:

soddisfatto del lavoro fatto mi sono subito rimesso in sella per percorrere le strade e aspettando di finire il rodaggio intanto me la coccolo...:lol:

qualcuno sa dirmi come mettere le foto qui nel forum???almeno anche voi potrete ammirarla sperando che vi piaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttii...finalmente dopo tutto l'inverno passato senza la mia special ieri è tornata!!!:mrgreen:

soddisfatto del lavoro fatto mi sono subito rimesso in sella per percorrere le strade e aspettando di finire il rodaggio intanto me la coccolo...:lol:

qualcuno sa dirmi come mettere le foto qui nel forum???almeno anche voi potrete ammirarla sperando che vi piaccia...

Schiaccia rispondi e poi vai su gestione allegati e la carichi da li....è semplice:mrgreen:

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non sbaglio dovrebbe avere il nasello nero, non grigio... pero' a me piace cosi' :ciao:

si lo sò doveva essere nero ma ha me piaceva di più così :-)!!!ne avevo vista qualcuna con il nasello nero ma non mi attirava più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sò doveva essere nero ma ha me piaceva di più così :-)!!!ne avevo vista qualcuna con il nasello nero ma non mi attirava più di tanto.

Allora avresti dovuto mettere anche il tetto del fanalino post grigio, così abbinavi il tutto. Comunque resta sempre bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la scritta anteriore non è la sua... dovrebbe essere più lunga con il "50" sotto... che han tappato i fori?

sisi lo so...ho deciso io di togliere il 50 nella scritta ant perchè ci stava male!personalmente non mi piaceva :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ho letto che è difficile (+ complicato) regolarla rispetto alla classica 3 dischi. Ma che motori hai che pensi alla 4 dischi? magari basta mettere una molla rinforzata e 3 dischi nuovi....

ho montato un 102 polini con carburatore 19 filtro e marmitta...e un amolla rinforzata quanto dovrebbe costare più o meno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me metti una molla rinforzata, cambi i dischi guarniti e se trovi rovinati anche quelli lisci e te la cavi con al massimo12/15 euro ;-):mavieni:

infatti ci sto pensando...ormai tanto sono costretto a cambiarli lunedì causa impegni!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devi rimettere di nuovo la 3 dischi, sulla mia o messo tutto il pacco frizione con 4 dischi e sto "buttando il sangue" per trovare la giusta regolazione e, a quanto ho potuto capire, non la troverò mai. Se la stringo troppo slitta e mi va la pedalina a vuoto, se la mollo anche di poco poi succede che se metto la prima con frizione tirata, il motore già inizia a spingere, quindi la sconsiglio vivamente, magari avessi avuto qualcuno che me lo avesse suggerito!!! Metti solo la molla rinforzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devi rimettere di nuovo la 3 dischi, sulla mia o messo tutto il pacco frizione con 4 dischi e sto "buttando il sangue" per trovare la giusta regolazione e, a quanto ho potuto capire, non la troverò mai. Se la stringo troppo slitta e mi va la pedalina a vuoto, se la mollo anche di poco poi succede che se metto la prima con frizione tirata, il motore già inizia a spingere, quindi la sconsiglio vivamente, magari avessi avuto qualcuno che me lo avesse suggerito!!! Metti solo la molla rinforzata.

ha me invece mi hanno consigliato la 4 dischi e mi hanno dtt ke va benissimo...ma tu ke motore hai sotto la tua???:-)

Link al commento
Condividi su altri siti