Pepp200e Inviato 7 luglio 2010 - 10:11 Share Inviato 7 luglio 2010 - 10:11 Ciao ragazzi una curiosità... non volendo spendere 70 euri per un impianto elettrico già bello e pronto mi chiedevo se mai qualcuno avesse tentato il fai da te... Se si...mi spiegate come fare... PS: per impianto elettrico intendo solo quel fascio di fili che passa per l'interno della carrozzeria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 7 luglio 2010 - 10:24 Share Inviato 7 luglio 2010 - 10:24 perche 70 euro? lo trovi a 13-20 euro online. vai su "lavespadue.it" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 luglio 2010 - 11:18 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2010 - 11:18 perche 70 euro? lo trovi a 13-20 euro online. vai su "lavespadue.it" Come gia detto da diversi utenti, quel venditore e tutti i suoi pseudonimi vanno assolutamente evitati. Se cerchi nel forum trovi una discussione molto frequentata che tratta proprio quel venditore. Comunque, io anni fa mi sono fatto un'impianto in casa, la cosa piu difficile e' trovare i filo del colore giusto. Il pero' era senza frecce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTheBest93 Inviato 7 luglio 2010 - 11:41 Share Inviato 7 luglio 2010 - 11:41 Come gia detto da diversi utenti, quel venditore e tutti i suoi pseudonimi vanno assolutamente evitati. Se cerchi nel forum trovi una discussione molto frequentata che tratta proprio quel venditore. Comunque, io anni fa mi sono fatto un'impianto in casa, la cosa piu difficile e' trovare i filo del colore giusto. Il pero' era senza frecce. Vol. ok ma mi puoi indicare dov'è questo topic? non riesco a trovarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 7 luglio 2010 - 11:57 Share Inviato 7 luglio 2010 - 11:57 Se lo vuoi già completo su piaggio calò ce ne sono per vari modelli a prezzi contenuti .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center Se vuoi farlo in fai da te aspetta il consiglio dei più esperti oppure vai nella sezione Fai da te,lì sono presenti tanti consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 luglio 2010 - 13:56 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:56 ok ma mi puoi indicare dov'è questo topic? non riesco a trovarlo http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-la-vespa-2-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts