eleboronero Inviato 7 luglio 2010 - 12:44 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2010 - 12:44 può durare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 7 luglio 2010 - 13:01 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:01 secondo me si...io e la mia migliore amica ci conosciamo da 4 anni....e ti devo dire k a nessuno dei due è passato per la testa niente di....STRANO diciamo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRY26 Inviato 7 luglio 2010 - 13:09 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:09 secondo me si ma e difficile io ho solo 2 vere amike ma le conosco da poko 1 anno pirma ne avevo altre ma si sono rivelate delle vere put.... spero ke non mi deludono anke queste. l'amicizia tra uomo e donna e la piu bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 luglio 2010 - 13:16 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:16 Una trombatina può solo saldare l'amicizia...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 7 luglio 2010 - 13:23 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:23 Secondo me è molto molto difficile!! Chissà per quale motivo, prima o poi noi maschietti facciamo qualche pensiero non proprio "amichevole", e a quel punto addio!! Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa una donna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 7 luglio 2010 - 13:24 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:24 Secondo me si crede che sia possibile ma in realtà dietro l'amicizia c'è sempre dietro l'angolo la possibilità della sbandata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 luglio 2010 - 19:57 Share Inviato 7 luglio 2010 - 19:57 Potrà essere anche vero ma il dubbio mi assale, e poi siamo sicuri che è sempre l'uomo ad aver pensieri diversi dalla normalità'? :mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2010 - 20:22 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:22 può durare? e io che pensavo fosse una discussione seria... poi, visto l'autore del post..beh...mi son ravveduto! Ciao Ele!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 luglio 2010 - 20:26 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:26 Alla donna gli prude più dell'uomo......assicurato.....sono solo le situazioni diverse che innescano la miccia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 luglio 2010 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2010 - 20:35 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:35 Francè!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 7 luglio 2010 - 20:38 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:38 Un'amicizia può esistere solamente se l'amica è brutta brutta.... Siamo noi i deboli di carne, e in tutte le amicizie fra uomo e donna che ho visto alla fine se c'è la possibilità della trombatina l'uomo non se la fa scappare.... O per lo meno ci pensa... E già quando ci pensa non è più un'amicizia al 100%.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2010 - 20:39 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:39 Ragassi ragassi....ma perchè mettete sempre le k ke mi sembra di essere un krukko??!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 luglio 2010 - 14:32 Share Inviato 9 luglio 2010 - 14:32 Secondo me è molto molto difficile!!Chissà per quale motivo, prima o poi noi maschietti facciamo qualche pensiero non proprio "amichevole", e a quel punto addio!! Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa una donna. l'amicizia tra un uomo ed una donna puo' esistere,io sono stata la migliore amica di un ragazzo per tantissimi anni,nata nel periodo adolescenziale,quando hai gli ormoni a 3.000....ma solo amicizia e' stata... purtroppo quando il mio amico si e' fidanzato,la sua ragazza dubitava sulla ns amicizia e ci ha allontanati... ci si puo' consigliare a vicenza ed e' un'esperienza bellissima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 14:41 Share Inviato 9 luglio 2010 - 14:41 Io non ci riesco...dicevo di essere loro amico solo per un secondo fine....e ha sempre funzionato per cui c'è la voglia sia da una parte che dall'altra...non ci riesco semplicemente perchè se sto con lei io ci provo:mrgreen:...non sono un casca morto ma stare soli a chiaccherare la sera....insomma.... Alla fine dico solo la verità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 9 luglio 2010 - 14:48 Share Inviato 9 luglio 2010 - 14:48 BAH! Io non ci credo! O perlomeno non è del tutto esatto... è un pò come un cane che si morde la coda... Comunque a mio modo mi esprimo con un video tratto dal film "Harry ti presento Sally" e consiglio a tutti di vedere tutto il film!!! YouTube - Harry ti presento Sally - Uomini e donne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 9 luglio 2010 - 15:04 Share Inviato 9 luglio 2010 - 15:04 l'amicizia tra un uomo ed una donna puo' esistere,io sono stata la migliore amica di un ragazzo per tantissimi anni,nata nel periodo adolescenziale,quando hai gli ormoni a 3.000....ma solo amicizia e' stata... purtroppo quando il mio amico si e' fidanzato,la sua ragazza dubitava sulla ns amicizia e ci ha allontanati... ci si puo' consigliare a vicenza ed e' un'esperienza bellissima... Interessante come dal punto di vista femminile la cosa prenda una luce un pò diversa... Mari, in realtà è successo anche a me in età adolescenziale di avere un rapporto che definirei di "pseudoamicizia" con una donna. Lo definisco così perchè, almeno secondo la mia esperienza, c'è sempre il fuoco che cova sotto la cenere, tra sessi opposti c'è sempre una certa attrazione fisica latente, che prima o poi finisce per manifestarsi ed ecco che il rapporto cambia assumendo forme diverse, diventando amore, oppure sesso, oppure altro, in ogni caso non è più amicizia. Però hai ragione, nel periodo in cui funziona si crea un rapporto bellissimo in cui c'è molta più complicità rispetto al rapporto di amicizia tra due persone dello stesso sesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 15:26 Share Inviato 9 luglio 2010 - 15:26 La "cosa" che si avvicina di puù all'amicizia tra uomo e donna è il trombamico:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 luglio 2010 - 16:30 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:30 Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ? Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera. Dov'è che sta il confine ????????????? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 9 luglio 2010 - 16:38 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:38 tra un prete e una donna, forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 9 luglio 2010 - 16:44 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:44 Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ?Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera. Dov'è che sta il confine ????????????? Riccardo totalmente d'accordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 9 luglio 2010 - 16:46 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:46 tra un prete e una donna, forse... Tra un prete ed una ragazzina, no di certo!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 luglio 2010 - 16:47 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:47 Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ? Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera. Dov'è che sta il confine ????????????? Quotone!!!!! Gli amori finiscono, le amicizie restano. Garantito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 9 luglio 2010 - 17:06 Share Inviato 9 luglio 2010 - 17:06 Io ho una migliore amica e ci conosciamo da circa 5 anni... è un'amicizia stupenda però si è fermata ad un'amicizia anche perchè a nessuno dei due non è mai saltato in mente niente di STRANO ... io posso dire che l'amicizia tra uomo e donna esiste... ED è ANCHE UNA COSA MERAVIGLIOSAAAAA!!! =) =) =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 luglio 2010 - 17:39 Share Inviato 9 luglio 2010 - 17:39 Bhè io sono del parere che esistono diversi livelli di amicizia e credo tra uomo e donna non può esserci lo stesso tipo di amicizia che esiste tra 2 uomini. Io ho delle amiche con cui esco e che conosco da anni e con le quali mi capita di uscire anche da solo ma non ho lo stesso livello di amicizia di confidenza e di complicità che ho con i miei migliori amici maschi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts