Vai al contenuto

amicizia fra uomo e donna

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

può durare?:mah:

sc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me si ma e difficile io ho solo 2 vere amike ma le conosco da poko 1 anno pirma ne avevo altre ma si sono rivelate delle vere put.... spero ke non mi deludono anke queste. l'amicizia tra uomo e donna e la piu bella :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto molto difficile!!

Chissà per quale motivo, prima o poi noi maschietti facciamo qualche pensiero non proprio "amichevole", e a quel punto addio!!

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'amicizia può esistere solamente se l'amica è brutta brutta....

Siamo noi i deboli di carne, e in tutte le amicizie fra uomo e donna che ho visto alla fine se c'è la possibilità della trombatina l'uomo non se la fa scappare.... O per lo meno ci pensa... E già quando ci pensa non è più un'amicizia al 100%....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto molto difficile!!

Chissà per quale motivo, prima o poi noi maschietti facciamo qualche pensiero non proprio "amichevole", e a quel punto addio!!

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa una donna.

l'amicizia tra un uomo ed una donna puo' esistere,io sono stata la migliore amica di un ragazzo per tantissimi anni,nata nel periodo adolescenziale,quando hai gli ormoni a 3.000....ma solo amicizia e' stata...

purtroppo quando il mio amico si e' fidanzato,la sua ragazza dubitava sulla ns amicizia e ci ha allontanati...

ci si puo' consigliare a vicenza ed e' un'esperienza bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci riesco...dicevo di essere loro amico solo per un secondo fine....e ha sempre funzionato per cui c'è la voglia sia da una parte che dall'altra...non ci riesco semplicemente perchè se sto con lei io ci provo:mrgreen:...non sono un casca morto ma stare soli a chiaccherare la sera....insomma....:banana:

Alla fine dico solo la verità:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

BAH! Io non ci credo! O perlomeno non è del tutto esatto... è un pò come un cane che si morde la coda... :crazy:

Comunque a mio modo mi esprimo con un video tratto dal film "Harry ti presento Sally" e consiglio a tutti di vedere tutto il film!!!

YouTube - Harry ti presento Sally - Uomini e donne

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amicizia tra un uomo ed una donna puo' esistere,io sono stata la migliore amica di un ragazzo per tantissimi anni,nata nel periodo adolescenziale,quando hai gli ormoni a 3.000....ma solo amicizia e' stata...

purtroppo quando il mio amico si e' fidanzato,la sua ragazza dubitava sulla ns amicizia e ci ha allontanati...

ci si puo' consigliare a vicenza ed e' un'esperienza bellissima...

Interessante come dal punto di vista femminile la cosa prenda una luce un pò diversa...

Mari, in realtà è successo anche a me in età adolescenziale di avere un rapporto che definirei di "pseudoamicizia" con una donna.

Lo definisco così perchè, almeno secondo la mia esperienza, c'è sempre il fuoco che cova sotto la cenere, tra sessi opposti c'è sempre una certa attrazione fisica latente, che prima o poi finisce per manifestarsi ed ecco che il rapporto cambia assumendo forme diverse, diventando amore, oppure sesso, oppure altro, in ogni caso non è più amicizia.

Però hai ragione, nel periodo in cui funziona si crea un rapporto bellissimo in cui c'è molta più complicità rispetto al rapporto di amicizia tra due persone dello stesso sesso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ?

Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera.

Dov'è che sta il confine ?????????????

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ?

Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera.

Dov'è che sta il confine ?????????????

:ciao: Riccardo

totalmente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.....ma perchè il sesso non può far parte dell'amicizia ? Mica è o uno o l'altro !!! Meglio se ci sono tutti e due no ? così non ci si sbaglia e l'amicizia è più vera. Dov'è che sta il confine ?????????????

Quotone!!!!!

Gli amori finiscono, le amicizie restano. Garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una migliore amica e ci conosciamo da circa 5 anni... è un'amicizia stupenda però si è fermata ad un'amicizia anche perchè a nessuno dei due non è mai saltato in mente niente di STRANO :D... io posso dire che l'amicizia tra uomo e donna esiste... ED è ANCHE UNA COSA MERAVIGLIOSAAAAA!!! =) =) =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io sono del parere che esistono diversi livelli di amicizia e credo tra uomo e donna non può esserci lo stesso tipo di amicizia che esiste tra 2 uomini.

Io ho delle amiche con cui esco e che conosco da anni e con le quali mi capita di uscire anche da solo ma non ho lo stesso livello di amicizia di confidenza e di complicità che ho con i miei migliori amici maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti