rally Inviato 7 luglio 2010 - 13:52 Share Inviato 7 luglio 2010 - 13:52 ciao so che l'argomento è stato più volte trattato ma ho anche visto che sono uscite disposizioni nuove e pertanto chiedo lumi avendo per le mie due attuali vespe sempre acquistato mezzi in regola con doc. caso attuale: vespa conservata con targa originale ma senza libretto e foglio complementare (smarriti). cosa devo farmi consegnare dal possessore che non è l'ultimo intestatario della vespa per poter fare collaudo, riemissione del libretto e successivamente iscrizione al pra? ovviamente il mio scopo è quello di essere tutelato non conoscendo personalmente il venditore. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 luglio 2010 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2010 - 16:21 ciao so che l'argomento è stato più volte trattato ma ho anche visto che sono uscite disposizioni nuove e pertanto chiedo lumi avendo per le mie due attuali vespe sempre acquistato mezzi in regola con doc.caso attuale: vespa conservata con targa originale ma senza libretto e foglio complementare (smarriti). cosa devo farmi consegnare dal possessore che non è l'ultimo intestatario della vespa per poter fare collaudo, riemissione del libretto e successivamente iscrizione al pra? ovviamente il mio scopo è quello di essere tutelato non conoscendo personalmente il venditore. grazie Se la vespa è radiata d'ufficio, leggi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally Inviato 7 luglio 2010 - 20:44 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:44 Se la vespa è radiata d'ufficio, leggi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao, Gino Ciao Gino, questo link l'ho stampato oggi in ufficio e me lo sono guardato caso per caso. Con il post volevo semplicemente sapere se c'erano delle novità o nuove previsioni di legge.... comunque magari quando avrò alcune risposte dal venditore se alcuni dubbi rimarranno ti contatterò.. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2010 - 09:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2010 - 09:44 Ciao Gino, questo link l'ho stampato oggi in ufficio e me lo sono guardato caso per caso. Con il post volevo semplicemente sapere se c'erano delle novità o nuove previsioni di legge.... comunque magari quando avrò alcune risposte dal venditore se alcuni dubbi rimarranno ti contatterò.. grazie! I post importanti vengono aggiornati ogni volta che se ne presenta la necessità. Quello in questione è stato aggiornato l'ultima volta un mese fa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts