peppo60 Inviato 7 luglio 2010 - 14:44 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:44 Saluti a tutti gli utenti di questo magnifico forum dedicato alla mitica vespa. mi presento sono peppo e da una settimana circa posseggo questa bellissima vespa di cui posterò foto.cerco consigli sulle cose da fare per poter riportare in strada questo gioiellino cercando di spendere il meno possibile e non incorrere in fregature visto che ho gia speso abbastanza ciao il motore gira bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 luglio 2010 - 15:06 Share Inviato 7 luglio 2010 - 15:06 innanzitutto BENTROVATO!!! passiamo al resto che riguarda le tue domande: reimmatricolazione: il discorso è stato sviscerato diverse volte, se vai nel forum "pratiche" troverai tutte le risposte, se ti rimane ancora qualke dubbio apri un post tuo nell'apposito forum, ma perfavore non scivere "ho la vespa radiata come faccio a reiscriverla" .... restauro: io non sono un esperto, secondo il mio modestissimo parere non è il suo colore originale (spero di sbagliarmi) se così fosse sarai costretto a restaurarla tutta per poterla reiscrivere, la nota positiva è che sembrebbe sana e quindi senza ruggine, ciò vuol dire un sacco di soldi risparmiati. se invece è un colore originale sei a cavallo, apri un post nel forum restauro largeframe, troverai molti che ti potranno aiutare descrivendoti i lavori da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 7 luglio 2010 - 16:20 Share Inviato 7 luglio 2010 - 16:20 bentrovato! Quindi un altro VNB5TISTA... Se può esserti utile c'è il mio post del restauro della mia VNB5T http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/16237-restauro-vespa-vnb5t-del-1964-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...