cascio Inviato 7 luglio 2010 - 14:44 Share Inviato 7 luglio 2010 - 14:44 Questa mattina vado a prendere la moto (cb 400 four) per andare a lavoro e ... niente non ne vuole sapere di partire, dopo mille bestemmie, prendo il vespino. Fermo da 2 mesi! Parte al primo colpo!! mi torna il sorriso, solo che devo fare benzina, c'è solo una pozzetta. arrivo dal benzinaio e la sella non si apre...:orrore::rabbia::rabbia: per fortuna arriva un signore con una sprint (bellissima) che mi presta una chiave dell'11. esco dal lavoro e mi si spezza il filo della frizione....:rabbia: Ora vado in box a prendere l'altra vespa, speriamo che sia finita la sfiga...anche perchè ho finito i mezzi...:testate: oltretutto questa settimana non ho il giorno di riposo quindi dovrò aspettare per le riparazioni...:rabbia: ...Scusate lo sfogo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 luglio 2010 - 15:01 Share Inviato 7 luglio 2010 - 15:01 Che San Gennaro o Sant'Ambrogio possano proteggerti dalla sfiga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 7 luglio 2010 - 15:05 Share Inviato 7 luglio 2010 - 15:05 E successa anche a me una giornata simile... Da livorno a casa mia. Prima la mia ragazza sgancia il ragno attaccato al portapacchi postariore e mi riga la vespa Secondo .. mi fermo sulla cisa a fare alcune foto , riparto, prendo un buco rigo la marmitta.. Terzo il freno anteriore che ha finito le ganasce. Ci mancava solo qualche cavo rotto .... =D Dai che poi tutto si aggiusta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 luglio 2010 - 20:00 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:00 L'importante è non arrabbiarsi subito e far " buon viso a cattivo gioco " come diceva 1 vecchio proverbio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts