highlander Inviato 8 luglio 2010 - 09:36 Share Inviato 8 luglio 2010 - 09:36 piuttosto un verbale ogni giorno....fortunatamente vivo in un paesino tranquillo e gli sbirri non rompono.. tengo nel cruscotto quello del px se parlano glielo monto davanti:risata::risata: per me non è questione di "verbale" li trovo molto utili, li uso spesso quando guido, infatti con il T5 ci soffro perchè sono così bassi ed all'interno, con il px gli avevo trovato la posizione perfetta, sapevo sempre chi avevo alle spalle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonadima Inviato 8 luglio 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 19:07 specchietto o non specchietto.....l'importante è rimettersi al piu presto sul t5:lol: high..frizione smontata,andiamo al sicuro a comprarla con il campione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2010 - 20:28 Share Inviato 8 luglio 2010 - 20:28 incredibile ma vero, stasera ho dovuto cambiarla anche alla mia ... e mi sono dimenticato di piegare uno dei piedini del castello, domani mi tocca riaprire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonadima Inviato 10 luglio 2010 - 18:33 Autore Share Inviato 10 luglio 2010 - 18:33 eh capita...ma con pochi spiccioli si risolve tutto:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts