gioana Inviato 7 luglio 2010 - 16:23 Share Inviato 7 luglio 2010 - 16:23 ciao a tutti! Ho una px arcobaleno 86 Era da qualche giorno che sentivo toccare il volano sulla protezione esterna L'altro giorno sono arr a casa e non tenendo il minimo volevo sistemarlo Mi si è spenta e da lì non si è più accesa Dopo vari tentativi ho smontato la candela e provato se fà la scintilla Cosa che non fà Cambio candela e centralina ma nulla Controllo ohm statore (b.co-verde=510 ohm, b.co-rosso=112 ohm) Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi please? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 7 luglio 2010 - 17:45 Share Inviato 7 luglio 2010 - 17:45 Accendi la Vespa senza il collegamento del filo verde più esterno della centralina. Credo in un falso contatto. Oppure prova a cambiare pick-up. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 luglio 2010 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2010 - 18:36 ..a sentirla così, sembrerebbe che ti si stia svitando il volano...controlla che si ben fissato sull'albero motore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioana Inviato 10 luglio 2010 - 06:24 Autore Share Inviato 10 luglio 2010 - 06:24 Grazie mille! Cosa che controllerò prox sett appena ho un pò di tempo Come si controlla lo stato dello statore, cunei ed altre cose dietro il volano...? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts