Vai al contenuto

impostazione raduni

BIG-CHIEF
 Share

Recommended Posts

come da topic mi faccio promotore di questa iniziativa come vorreste che fossero i ns. raduni visto la fase calante notata da me è non solo in giro ultimamente sia in regione che fuori .

iniziamo ad inviare proposte ed nuove iniziative , in più faccio una proposta fatta gia anni fa ed allora presa in considerazione da pochi, perchè tutti i presidenti non ci riuniamo intorno ad un tavolo per fare un calendario in modo da alternare i raduni come facciamo gia noi ogni due anni.

penso che cosi ci sia più voglia di partecipare ed organizzare gli stessi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'incontro di ogni anno a Castrovillari non dovrebbe servire proprio a questo?

Lo scorso anno non c'eravamo per altri motivi ma due anni fa, si.

Quest'anno ci saremo anche perchè il prossimo anno tocca a noi.......fare il raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'incontro di ogni anno a Castrovillari non dovrebbe servire proprio a questo?

Lo scorso anno non c'eravamo per altri motivi ma due anni fa, si.

Quest'anno ci saremo anche perchè il prossimo anno tocca a noi.......fare il raduno.

una volta arrivati a castrovillari i giochi ormai sono gia fatti ,io dico ci si incotra prima si fa un ns. calendario è si fa approvare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tavolo dei presidenti di Puglia ha funzionato quando lo sollecitammo io e Maurizio. Concordammo le date e non ci fu un solo accavallamento.

Poi questa ed altre iniziative sono state avocate dal responsabile area sud eletto con i nostri voti, il nostro supporto e la nostra volonta di coordinamento e rappresentanza.

Da allora la riunione di Castrovillari è diventata una formalità, indetta quando tutti i club hanno già dato comunicazione delle date.

La gestione dell'area sud è inesistente o solo di facciata.

Io mi sono giocato tempo, denaro e amicizie pe ste strunzate, avanti a chi ne ha voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si può fare, non vorrei che questa cosa, anche della sola Puglia, venga vista male.

Non vorrei che qualcuno pensi di essere stato bipassato ecc ecc

Per il resto va benissimo, anche se penso che quest'anno non si sia accavallato proprio nulla.

L'unica cosa è che, almeno qui in prov. di Bari, molti club abbiano fatto il raduno non accavallandosi ma pur sempre nella stessa stagione 2007.

Teoricamente, se tutti lo fanno ogni 2, tranne qualcuno, il prossimo anno, in prov, di Bari ci sarebbe solo il nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una questione di area sud secondo me che non c'entra niente ma nostra.

quello che dico io che è inutile secondo mefare il raduno ogni anno ma alternarsi vi faccio un esempio l'anno prossimo dovremmo avere solo i raduni di corato e canosa ,e in più quelli che lo fanno ogni anno allora perche non dividerci quanti siamo per esempio 12

6 lo fanno l'anno prossimo 6 fra due anni.

allora quest'anno a luglio

1/07 ostuni

8/07 conversano

15/07s.spirito

un ragazzo o un padre di famiglia quanto deve spendere ?

voi mi direte perche tu non hai fatto il pranzo a 25.00 euro ,ok io vi rispondo come esperimento ho fatto le premiazioni ed estrazione prima per poter liberare più gente possibile .

l'aperitivo invece delle solite patatine erano pezzi di focaccia a volonta finche non è finita e secondo me non è andato del tutto male.

per me il raduno dovrebbe essere una nostra festa e non la festa dei ristoratori, per questo ben vengano grigliate birra nei secchi con il ghiaccio bevuta in uno spiazzale o in un bosco o dove volete voi ma tutti insieme è senza nessun tipo di rivalità o problema.

scusatemi ma questo lo specifico è solo un pensiero mio personale(di raffaele che va in vespa ed ha un passione e no come presidente di vespa club) ed mio è senza voler rappresentare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

........ birra nei secchi con il ghiaccio bevuta in uno spiazzale o in un bosco o dove volete voi ma tutti insieme è senza nessun tipo di rivalità o problema.

scusatemi ma questo lo specifico è solo un pensiero mio personale(di raffaele che va in vespa ed ha un passione e no come presidente di vespa club) ed mio è senza voler rappresentare nessuno

Sbagliato Raffè perchè è anche il mio pensiero e quindi mi rappresenti!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come la penso..... finalmente questo argomento viene ripreso. e francamente spero con un pò di seguito. Mi devo accodare a quello di cui parla il mio degno compare ( o il gatto o la volpe) sulla reputazione oramai nulla, di una Area Sud, che continua a fare riunioni su Castrovillari dove ultimamente si sono presentati i Club della Puglia e solo qualche della Calabria !!!!!!!!!!! Sicilia nessuno..........!!!!

Oramai la reputo una occasione per salutare degli amici, anche se Gianni non viene più, e per farci una mangiata insieme. Certamente queste occasioni sarei disponibilissimo a poterle organizzare anche in puglia senza dover fare tanti kilometri........

Oramai personalmente non mi faccio promotore di nessuna iniziativa..........ho già detto tante volte che continuare a organizzare raduni con 10 euro di iscrizione e pranzo a 20 o 25 euro, equivale a raccogliere noia, cappellini, bottgliette d'acqua e qualcos'altro. .........La mia non vuole essere una accusa ad alcuno, e sottolineo ad alcuno, ma continuare a convicere i Soci di venire ad i Raduni nel futuro sarà sempe più difficile....... Tutti hanno compreso che organizzare Raduni è un investimento per le casse del Club.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno compreso che organizzare Raduni è un investimento per le casse del Club.

Buona giornata a tutti

Mi intrometto anche se non centro nulla, visto che siamo un po distantini ;-)

Noi il 1' luglio ad Asti abbiamo organizzato un raduno e credimi, non c'è stato nessun guadagno anzi presidente e vice hanno tirato fuori soldi di tasca loro per offrire i gadget (bottiglia di vino) a tutti i presenti. (Il prezzo dell'iscrizione 6 euro, pranzo era 12 euro)

i soldi delle iscrizioni sono andati tutti alla cantina sociale che ci ha dato l'aperitivo e alla proloco che ci ha dato da mangiare. Guadago in denaro = a ZERO!

Ne abbiamo guadagnato una giornata bellissima che resterà per sempre nei nostri ricordi, e i complimenti dei partecipanti ci hanno riempito il cuore d'orgoglio!

tralascio sul fatto che nello stesso giorno sono stati organizzati altri 3 raduni, (2 nel raggio di 40 km e uno a circa 60) il prossimo anno ci metteremo daccordo (tutto il mondo è paese :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questa la filosofia delle manifestazioni : LOW COST

Non ricordo mai, e dico mai, di aver organizzato eventi dove il Vespa Club Bari possa aver racimolato alcunchè.

Dovrebbe essere sempre su questa linea, ma sicuramente non lo sarà mai !!!!!

Quello che non si vuole comprendere e che avvicinare persone, appassionati, possessori contenti del proprio mezzo, non sempre riesce facile. Se poi accadono cose spiacevoli..................il socio la prima volta viene e sta zitto, la seconda ...passi, alla terza troverà sicuramente una motivazione che sarà sicuramente valida per non poter partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi il 1' luglio ad Asti abbiamo organizzato un raduno e credimi

Vespentruppen! Asti primo luglio: IO C' ERO!!! e francamente è stato uno dei raduni che più mi è piaciuto fino ad ora! Bello il giro, simpatica la gente e aperitivo per tutti senza risse fantozziane! Abbiamo mangiato e bevuto bene senza metterci 3 ore con tripla razione di dolce (panna cotta fantastica) e prezzi comunque contenuti (18€ contro la media dei 25€). Poi quasi restavamo a piedi sulla via del ritorno perché da Azzano a Moncalvo non esiste un automatico... ma questo è un altro paio di maniche!

Raduno da prendere sicuramente come esempio per il Piemonte!

Link al commento
Condividi su altri siti