cicio70 Inviato 7 luglio 2010 - 17:12 Share Inviato 7 luglio 2010 - 17:12 Ciao a tutti, cercando da un distributore amico ho trovato a buon prezzo le gomme tubeless DEESTONE misura 3.50x8 pollici, qualcuno le ha provate ? ancora devo montarle sembrano molto morbide. La cosa strana è che loro le hanno come gomme da "carriola" mah chissaà come saranno. QUALCUNO sa darmi notizie se già provate ? cia e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 luglio 2010 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2010 - 17:19 Ciao a tutti, cercando da un distributore amico ho trovato a buon prezzo le gomme tubeless DEESTONE misura 3.50x8 pollici, qualcuno le ha provate ? ancora devo montarle sembrano molto morbide.La cosa strana è che loro le hanno come gomme da "carriola" mah chissaà come saranno. QUALCUNO sa darmi notizie se già provate ? cia e grazie Se sono "da carriola", allora la scolpitura non è adatta alla vespa e alle curve che deve affrontare. Anche se convenienti, non le acquisterei! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 7 luglio 2010 - 17:24 Share Inviato 7 luglio 2010 - 17:24 Le 3.50x10 della deestone sono delle ottime gomme con altrettanto ottima tenuta di strada. Però se sono da carriola le lasci dove sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicio70 Inviato 8 luglio 2010 - 15:40 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 15:40 Non mi sembrano male come tacchettatura ..... ecco qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 8 luglio 2010 - 15:54 Share Inviato 8 luglio 2010 - 15:54 Non mi sembra un battistrada da carriola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2010 - 16:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2010 - 16:17 Non mi sembra un battistrada da carriola... No, ma la spalla non presenta rilievi, come si comporteranno in curva? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts