supergira Inviato 7 luglio 2010 - 20:02 Share Inviato 7 luglio 2010 - 20:02 In assenza del fermaglio in rame che dovrebbe bloccare e vincolare tra loro le due guaine del cambio posso fissarle tra loro con del nastro adesivo telato o mi conviene tenerle separate. La vespa in questione è una primavera. Sapreste anche indicarmi la lunghezza corretta delle 2 guaine, io sono sempre andato ad occhio tagliandole a misura una volte infilate nel telaio. Come posso sostituire il fermaglio metallico? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergira Inviato 8 luglio 2010 - 10:52 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 10:52 Ragazzi, nessuno sa prebbe aiutarmi? Oggi pomeriggio vorrei effettuare il lavoro. Ci metto o no questo benedetto fermo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 8 luglio 2010 - 11:28 Share Inviato 8 luglio 2010 - 11:28 In assenza del fermaglio in rame che dovrebbe bloccare e vincolare tra loro le due guaine del cambio posso fissarle tra loro con del nastro adesivo telato o mi conviene tenerle separate.La vespa in questione è una primavera. Sapreste anche indicarmi la lunghezza corretta delle 2 guaine, io sono sempre andato ad occhio tagliandole a misura una volte infilate nel telaio. Come posso sostituire il fermaglio metallico? Grazie Se ne è già parlato il altri 3d. C'è chi utilizza dei pezzettini di tubo in rame, tipo quello usato per i condizionatori. Vedi un po' tu per la misura! Pper la lunghezza fai come tu stesso hai detto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergira Inviato 8 luglio 2010 - 11:53 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 11:53 Grazie, ma secondo te se al posto del rame usassi del nastro telato potrebbero esserci controindicazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 8 luglio 2010 - 13:27 Share Inviato 8 luglio 2010 - 13:27 Grazie, ma secondo te se al posto del rame usassi del nastro telato potrebbero esserci controindicazioni? Per me, non avresti la stessa garanzia che ti può dare, invece, il rame. Sicuramente il nastro telato non ti assicura la tenuta nel tempo e con la stessa efficacia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts