peppe92 Inviato 8 luglio 2010 - 07:16 Share Inviato 8 luglio 2010 - 07:16 ciao, io ho una vespa 50 pk xl rusk del 1989, e ora lo vorrei farla d'epoca, ma però io nel 2006 gli ho fatto il nuovo libretto visto che era senza targa. ora voglio iscriverla al registro storico ma sul libretto non ce scritto l'anno di prima immatricolazione ma solo quella del 2006 e ne i dati tecnici ma solo la marca ( il modello non ce scritto) la cilindrata e il numero del motore e il livello sonoro. io ora volevo sapere se devo allegare la fotocopia del vecchio certificato del ciclomotore dove ci sono scritti tutti i dati tecnici e anche l'anno di prima immatricolazione? fatemi sapere, buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2010 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2010 - 10:32 ciao, io ho una vespa 50 pk xl rusk del 1989, e ora lo vorrei farla d'epoca, ma però io nel 2006 gli ho fatto il nuovo libretto visto che era senza targa. ora voglio iscriverla al registro storico ma sul libretto non ce scritto l'anno di prima immatricolazione ma solo quella del 2006 e ne i dati tecnici ma solo la marca ( il modello non ce scritto) la cilindrata e il numero del motore e il livello sonoro. io ora volevo sapere se devo allegare la fotocopia del vecchio certificato del ciclomotore dove ci sono scritti tutti i dati tecnici e anche l'anno di prima immatricolazione? fatemi sapere, buona giornata Prova a chiedere ad un esaminatore de R.S. se basta la fotocopia del vecchio certificato (oltre a quella del nuovo, naturalmente!), oppure se vogliono una copia del certificato d'origine della Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe92 Inviato 8 luglio 2010 - 12:32 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 12:32 come faccio a trovare un'esaminatore per esporre questo problema? grazie gino per tutto l'aiuto che mi stai facendo con i tuoi consigli!!!!!!!! ciao, giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2010 - 15:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2010 - 15:30 come faccio a trovare un'esaminatore per esporre questo problema? grazie gino per tutto l'aiuto che mi stai facendo con i tuoi consigli!!!!!!!!ciao, giuseppe Trovi l'elenco qui: http://www.federmoto.it/LinkClick.aspx?fileticket=0K5RQLmWjZY%3d&tabid=681 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts