Vai al contenuto

patente A con un senza frecce

legionarius
 Share

Recommended Posts

:roll:

E' possibile farla?

Che so...magari uno ha una rally 200 o un p200e senza frecce e vuole fare la patente da privatista....è possibile?

Fino alla prova dei "birilli" ok ma quando si fa l'uscita?

Curiosando in giro dicono solamente di non sorpassare la fila delle macchine e di mettere gli indicatori di direzione....e ok...ma se uno gli indicatori di direzione non li ha?

Braccio e via oppure non si può usare un veicolo privo di frecce?

Semplice curiosità...o come direbbe il tipo che vende la "biatka" Quriosità:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Biatka 150 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

L'ho già postato qualche mese fa ma l'italiano di questo è fenomenale...ripropongo questa perla :shock:

Enjoy,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo feci con un transalp al quale non funzionava una freccia, l'esaminatore mi disse di utilizzare il braccio, questo accadde circa 8 anni fa a Torino

Quindi in teoria si può fare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quindi in teoria si può fare:mrgreen:

Sì, si può fare. Non è obbligatorio utilizzare una moto con le frecce.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo feci con un transalp al quale non funzionava una freccia, l'esaminatore mi disse di utilizzare il braccio, questo accadde circa 8 anni fa a Torino

e tu che ci facevi 8 anni fa a Torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu che ci facevi 8 anni fa a Torino?

mò dimmi che tu sei l'unico al quale non ho detto che io sono stato 7anni e 1/2 (leggittimo e reale) a Torino :azz:

appena leggo che uno è di quella zona attacco con la tiritera che io abitavo a torino ecc ecc ... tu sei riuscito a sfuggirtela :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mò dimmi che tu sei l'unico al quale non ho detto che io sono stato 7anni e 1/2 (leggittimo e reale) a Torino :azz:

appena leggo che uno è di quella zona attacco con la tiritera che io abitavo a torino ecc ecc ... tu sei riuscito a sfuggirtela :risata:

ecco perchè sentivo quel "Nè" al VR raduno...entrato proprio nell'ambiente Torinese direi :risata::risata:

Cmq mi mancava, me l'ero scapata sta cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè sentivo quel "Nè" al VR raduno...entrato proprio nell'ambiente Torinese direi :risata::risata:

Cmq mi mancava, me l'ero scapata sta cosa!

il nè, se mi esce qualke volta, lo dico solo per sfottò :crazy:

na volta mi capito in ufficio un tizio trapiantato da secoli a torino, parlava con chiarissimo accento meridionale di una determinata zona, eppure finiva tutte le frasi con un "nè" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per che patente però... Per l'A3 la moto deve avere almeno 35Kw se non ricordo male....

Mi ricordo che volevo farla con la Rally da privatista e invece per questo cavilllo dei Kw sono dovuto andare a scuola guida perchè non avevo una moto così grossa in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per che patente però... Per l'A3 la moto deve avere almeno 35Kw se non ricordo male....

Mi ricordo che volevo farla con la Rally da privatista e invece per questo cavilllo dei Kw sono dovuto andare a scuola guida perchè non avevo una moto così grossa in casa....

Ma Andre non si "trasforma" automaticamente nella senza limiti dopo 3 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Legio... Io ho 24 anni e quest'anno sono andato a prendere la patente per guidare la 200 rally. Mi è stato detto che non potevo darlo da privatista con la rally perchè non arrivava a 35kw.

Così mi sono iscritto a scuola guida, ho fatto solamente la prova pratica con un kawasaky 700 e adesso ho la patente A senza limiti.... La cosidetta A3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Legio... Io ho 24 anni e quest'anno sono andato a prendere la patente per guidare la 200 rally. Mi è stato detto che non potevo darlo da privatista con la rally perchè non arrivava a 35kw.

Così mi sono iscritto a scuola guida, ho fatto solamente la prova pratica con un kawasaky 700 e adesso ho la patente A senza limiti.... La cosidetta A3

Azz...quindi solo il px 200 ci arriva?

Ma aspetta...la 35 kw è l'illimitata....la a2 mi pare si chiami:roll: quella la puoi fare con la px che poi diventerà a3 dopo 3 anni:crazy::crazy::crazy:mi pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Azz...quindi solo il px 200 ci arriva?

Ma aspetta...la 35 kw è l'illimitata....la a2 mi pare si chiami:roll: quella la puoi fare con la px che poi diventerà a3 dopo 3 anni:crazy::crazy::crazy:mi pare....

Infatti gli hanno detto una caxxata!

La patente A limitata (quella che alcuni chiamano A2) si può prendere a 18 anni facendo l'esame su una moto di almeno 120cc. e che superi i 100 km/h da omologazione, che abbia massimo 25 kW di potenza. Dopo 2 (due) anni si trasforma automaticamente in patente A illimitata (A3).

Vedi: PATENTE.it - Esame pratico

e: PATENTE.it - A1, A2, A3

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Anche se si fa con uno scooter senza marce?

Se si fa con un frullatore, si potranno guidare solo frullatori, delle varie categorie! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche se si fa con uno scooter senza marce?

Se lo fai con uno scooter senza marce hai la limitazione che puoi guidare solo moto senza marce.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se lo fai con uno scooter senza marce hai la limitazione che puoi guidare solo moto senza marce.

Ciao,

Vol.

E io che ho scritto? Frullatori! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E io che ho scritto? Frullatori! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciao, Gino

:azz::azz:

:oops::oops::oops:

Hai ragione ma, mentre ho fatto rispondi, la :mogli: mi ha chiamato per cenare, e solo dopo ho inviato la risposta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti