frantoyo Inviato 8 luglio 2010 - 15:22 Share Inviato 8 luglio 2010 - 15:22 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco,e vi leggo da un po,ma non ho mai partecipato attivamente al forum. Possiedo una Vespa Rally 180,non completamente originale,ovvero colore,marmitta di un normale 180,ma per fortuna perfettamente conservata a livello di ruggine ecc. Ora mi sto dedicando alla carburazione,ed è qui che spero mi possiate aiutare. Ho cambiato da poco la candela con una NGK b6hs,il getto max era 107,ho provato il 110 dieci come suggerito da tabelle trovate on-line,ma non avevo piu bassi!! Ho rimesso il 107 che c'era,e va bene,solo che la trovo un po morta sottocoppia,insomma non "la solita" rally. . . . La vite di flusso è a 2,5 giri,e lo spillo è nuovo,carb e filtro puliti,per il resto non ho toccato nulla. . . . Grazie,Francesco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 8 luglio 2010 - 17:21 Share Inviato 8 luglio 2010 - 17:21 La candela è troppo calda, quella va bene solo sui 50 originali. Metti B7HS e poi ne riparliamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frantoyo Inviato 8 luglio 2010 - 22:15 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 22:15 Domani provo . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 luglio 2010 - 22:40 Share Inviato 9 luglio 2010 - 22:40 comunque non dipende dalla candela. Che sia un po giù di compressione. aumentando il getto non fai altro che peggiorare. Come sei a puntine e condensatore? Li hai mai sostituiti? Verifica anche l'anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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