Vai al contenuto

Urgente: VNB2

itzprov
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei un parere urgentissimo su una VNB2 del 61 che però monta delle frecce posteriori..può essere? potrebbero essere altro tipo di luci...stop...ingombro..che fantasia..Vi prego datemi qualche parere perchè l'ho vista passare sotto casa e la sto facendo seguire da mio papà..ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Sono chiaramente delle frecce da moto adattate, cosi' come la sella di PX che ci hanno montato.

Probabilmente da qualche parte hanno messo una levetta per accendere e spegnere le frecce ma vista cosi' da lontano non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tra l'altro, mancano completamente tutte le strisce sulla pedana e sarei curioso di sapere perchè le frecce sono montate solo nella parte posteriore. Comunque, la foto sembra essere stata presa da eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto proprio da eBay. mettere la sella come dovrebbe essere, rimettere le strisce sulla pedana e togliere le frecce la renderebbe più originale? Me l'hanno proposta per l'acquisto e non so se faccio un buon affare! Voi cosa mi dite?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma scusa, l'hai vista passare o sta su eBay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della stessa città del venditore (PN) su ebay e l'ho vista. Mio papà la stava seguendo sulle aste on-line. Mi chiedo se sarebbe un affare o no sia dal punto di vista amatoriale che economico. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Il colore non sembra originale anche se la carrozzeria sembrerebbe abbastanza ben messa, dipende tu cosa vuoi e quanto ti chiedono, una cosi' io l'ho presa da poco, l'ho pagata circa 350 euro e la sto rivendendo dopo avere rifatto "integralmente" il motore, a circa 700 euro (parliamo di mezzo con targa e documenti in regola da fare il passaggio).

Considera che togliere le frecce e' abbastanza semplice, le strisce pedana le prendi con una ventina di euro e una sella lunga per quel modello la trovi sugli 80 euro circa anche se ci starebbe bene la sella singola con sellino ( una novantina di eurozzi).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Horush dove le trovi le striscie pedana strette per VNB a 20 euro?

:roll: vero, mi riferivo a quelle normali per vnb3 e superiori, Zangheratti le strette le vende a 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti