grandeveget Inviato 8 luglio 2010 - 19:01 Share Inviato 8 luglio 2010 - 19:01 Hola amici! Ho deciso di abbandonare il carburatore si in favore di un bel phbl 28! Vorrei, se possibile, sapere quale potrebbe essere un buon setting di partenza in modo che, si spera, io debba solo preoccuparmi di regolare getto max, altezza dello spillo conico e vite aria del minimo senza impazzire a provare mille spilli conici, polverizzatori ecc... Ho visto che malossi vende un bel kit completo con tanto di collettore che tappa il buco lasciato dal miscelatore ed un bel soffietto (che a prenderli a parte ti sveni!) che permette di mantenere l'aspirazione dell'aria da sotto la sella cosa che mi garba anche per evitare eccessivo rumore, dite che posso fidarmi della loro taratura? Fate conto che io abbia un 177 polini con travasi-valvola-albero lavorati come di prassi. grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 9 luglio 2010 - 06:05 Share Inviato 9 luglio 2010 - 06:05 Hola amici! Ho deciso di abbandonare il carburatore si in favore di un bel phbl 28! Vorrei, se possibile, sapere quale potrebbe essere un buon setting di partenza in modo che, si spera, io debba solo preoccuparmi di regolare getto max, altezza dello spillo conico e vite aria del minimo senza impazzire a provare mille spilli conici, polverizzatori ecc... Ho visto che malossi vende un bel kit completo con tanto di collettore che tappa il buco lasciato dal miscelatore ed un bel soffietto (che a prenderli a parte ti sveni!) che permette di mantenere l'aspirazione dell'aria da sotto la sella cosa che mi garba anche per evitare eccessivo rumore, dite che posso fidarmi della loro taratura? Fate conto che io abbia un 177 polini con travasi-valvola-albero lavorati come di prassi. grazie mille in anticipo Se il kit è un Malossi la taratura sarà per un Malossi. Se usi un Polini compra lo stesso kit dalla Polini (visto che è disponibile) Comunque la taratura di un carburatore va fatta singolo motore per singolo motore, visto che poche differenze in fase di lavorazione manuiale sia del carter che dell'albero possono dare grandi differenze di prestazioni. A mio modesto parere la base puo' comunque andare bene, parti magari con un getto max di 5 punti in più rispetto a quello che trovi nel kit Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 9 luglio 2010 - 07:45 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 07:45 sì penso anch'io mi convenga usare il kit tarato per polini ma il fatto è che mi servono il collettore ed il soffietto malossi che a prenderli a parte costano parecchio, inoltre compresi nel kit ci sono anche cavi e guaine, che sono una comodità anche perchè presumo siano fatti apposta della lunghezza giusta; inoltre immagino ci sia anche l'eventuale occorrente per il sistema starter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 12 luglio 2010 - 08:53 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:53 Alla fine mi sono deciso per un bel VHST 26, spero di averlo presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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